Cerca

In merito alle dichiarazioni rese dalla FIALS di Bologna e riprese dagli organi di stampa in data odierna, l’Azienda USL di Bologna precisa quanto segue.

Pubblicato il 06/02/2015

L’Azienda Usl di Bologna ha intrapreso nel corso degli ultimi due anni una profonda riorganizzazione, che ha coinvolto anche l’area assistenziale, tecnica e riabilitativa e ha tenuto conto della evoluzione normativa e professionale dei diversi profili, oltre che delle strategie organizzative aziendali.

Nel corso di questo processo si è proceduto alla individuazione ed assegnazione di incarichi temporanei di coordinamento del personale di assistenza, per assicurare la continuità organizzativo-gestionale e il regolare svolgimento dei servizi sino al completamento del nuovo modello organizzativo, coerentemente con quanto previsto dagli accordi sindacali vigenti.

Conclusa la riorganizzazione, l’Azienda provvederà ad assegnare le stesse funzioni in via definitiva, nel pieno rispetto delle procedure di selezione previste dalle norme e dai regolamenti aziendali. 


mg/sai / 07