INVITO - La Casa della Salute di Borgo-Reno. L'innovazione organizzativa nella Casa della Salute dei quartieri Borgo-Reno

Pubblicato il 01/10/2014

Una accoglienza accurata e un accesso ai servizi più semplice, innovazione nella presa in carico delle cronicità e delle fragilità, investimento in programmi di prevenzione e promozione della salute, anche attraverso la partecipazione attiva dei cittadini.

Sono gli elementi che caratterizzano la Casa della Salute Borgo-Reno, la prima a Bologna, e saranno descritti e approfonditi da amministratori, rappresentanti delle istituzioni, professionisti sanitari, rappresentanti dell’associazionismo nel seminario che si terrà domani, 2 ottobre, dalle ore 9, presso l’Hotel Amadeus in via Marco Emilio Lepido 39.

Al seminario interverranno, tra gli altri, Virginio Merola, sindaco di Bologna, Francesco Ripa di Meana, direttore generale dell’Azienda USL di Bologna, Mara Morini e Gabriele Cavazza,  rispettivamente direttore del dipartimento delle cure primarie e direttore del distretto di Bologna dell’Azienda USL, Maria Leone, coordinatrice Auser Borgo Panigale-Reno.

FB/SAI / 117