Cerca

Furto al punto CUP dell’Ospedale Dossetti di Bazzano

Pubblicato il 20/02/2013

La direzione sanitaria dell’Ospedale Dossetti di Bazzano ha denunciato stamane un furto avvenuto la notte scorsa presso il punto CUP e nell’adiacente Poliambulatorio.
Si tratta di aree non frequentate nelle ore notturne e chiuse a chiave.  I ladri hanno forzato la cassaforte e alcuni distributori automatici di cibo e bevande, rubando poche centinaia di euro e danneggiando mobili e arredi. 

Per ripristinare la piena funzionalità del punto CUP, il servizio è stato temporaneamente sospeso sino alle ore 11. Tutte le prestazioni specialistiche sono state comunque garantite, mentre quelle non urgenti, non prenotabili sino alle 11, sono state successivamente prenotate telefonicamente dagli operatori CUP dell’Ospedale, che hanno richiamato i cittadini evitando loro di tornare allo sportello. Regolari, invece, le attività dei servizi presenti in Ospedale.

Nelle ore notturne, tutti gli accessi dell’Ospedale di Bazzano, con la sola eccezione del Pronto Soccorso, sono chiusi dall’esterno. Regolarmente presidiate le aree di degenza e il Pronto Soccorso.


vp/sai / 31