Nuova tappa di trasformazione all’Ospedale Maggiore: riapertura di reparti di degenza “no-covid” e chiusura del reparto di Terapia intensiva in un blocco operatorio. Incontro con la stampa, mercoledì 21 aprile alle ore 12.00, Aula Magna, Ospedale Maggiore

Pubblicato il 20/04/2021
Invito alla Stampa

L'Ospedale Maggiore vive un’altra tappa di trasformazione all'insegna della flessibilità e dell'integrazione professionale multidisciplinare che ha caratterizzato anche la terza ondata Covid. L’ultimo ridisegno coinvolge la chiusura della Terapia Intensiva al Piano 0.
Le testimonianze di chi ha vissuto questa esperienza in prima linea.

Incontro con la stampa, mercoledì 21 aprile alle ore 12.00, Aula Magna Ospedale Maggiore

Interverranno: Paolo Bordon, direttore generale Azienda Usl di Bologna, Vincenzo Bua, direttore Pronto Soccorso e Medica Urgenza Ospedale Maggiore, Clara Cesari, responsabile medicina B-C e Semintensiva, Nicola Cilloni, responsabile del programma di Terapia Intensiva medico-chirurgica dell’area metropolitana, Giuliana Fabbri, direttore del Presidio Ospedaliero Unico Aziendale, Giovanni Gordini, direttore Dipartimento Emergenza, Barbara Guadi, coordinatore terapia semi intensiva Ospedale Maggiore, Luca Guerra, infettivologo, Monica Paciotti, responsabile Dater Area Medica, Lorenzo Roti, Direttore Sanitario Ausl Bologna, Mauro Silingardi, direttore Medicina A Ospedale Maggiore, Liana Tartari, responsabile Dater Terapia Intensiva.

vp/me / 131