La Rete Reumatologica Metropolitana di Bologna.

Pubblicato il 19/06/2012
Conferenza stampa di presentazione giovedì 21 giugno

Tempestività ed equità di accesso alle prestazioni, appropriatezza di trattamento e continuità del percorso diagnostico-terapeutico-assistenziale per le più gravi malattie reumatiche in tutta l’area metropolitana di Bologna. Sono gli elementi qualificanti della Rete Reumatologica Metropolitana di Bologna, attiva dal prossimo 2 luglio.

La Rete Reumatologica Metropolitana di Bologna sarà presentata in conferenza stampa giovedì 21 giugno, alle ore 11,30, presso l’Oratorio di Santa Maria della Vita, Via Clavature, 8, a Bologna, da Massimo Annicchiarico, direttore sanitario dell’Azienda USL di Bologna, Giovanni Baldi, direttore generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, Giuliano Barigazzi, presidente della Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria di Bologna, Mario Cavalli, direttore sanitario del Policlinico S.Orsola Malpighi, Guerrina Filippi, Presidente dell’ A.M.R.E.R (Associazione dei malati reumatici dell’Emilia Romagna).

vp/sai / 84