Quarta dose anticovid – 3.414 prenotati . Inviati i primi 5.000 sms per la chiamata attiva dei 12-59enni fragili

Pubblicato il 14/07/2022
1650 nuovi contagi in Azienda USL di Bologna

Si conferma una rilevante adesione alla quarta dose degli over60. Oggi, giovedì 14 luglio, alle ore 17 si registrano 3.414 prenotazioni sul territorio dell’Azienda USL di Bologna per la somministrazione della quarta dose del vaccino anti-Covid, di cui 1.397 prenotazioni di 60-69enni, 1.598 di 70-79enni e 419 di over80.

Oggi, inoltre, sono stati inviati i primi 5000 sms per la chiamata attiva alla quarta dose dei 12-59enni fragili, con una prima risposta del 10% di prenotati in poche ore. Cliccando sul link riportato nell'sms, questo target potrà prenotare direttamente l’appuntamento nello stesso modo con cui ha prenotato le vaccinazioni anticovid nelle precedenti fasi della campagna vaccinale.

1650 nuovi contagi

Tra i 1650 nuovi casi di positività in provincia di Bologna, 303 hanno effettuato il tampone per presenza di sintomi, mentre per 1347 sono in corso le indagini epidemiologiche. Tutti i casi sono sporadici. Nessun caso importato da altra regione, nè dall’estero.

imdb / 165