Invito ai media - Presentazione del 25° rapporto sulle Dipendenze elaborato dall’Osservatorio Epidemiologico Metropolitano dell’Azienda USL di Bologna

Pubblicato il 20/04/2023
Invito per i media: venerdì 21 aprile alle ore 13.30 presso l’Aula Magna dell’Ospedale Maggiore di Bologna

Venerdì 21 aprile, alle ore 10, presso l’Aula Magna dell’Ospedale Maggiore di Bologna, verranno presentati nel dettaglio i dati del nuovo rapporto sulle dipendenze, elaborato dall’Osservatorio Epidemiologico Metropolitano Dipendenze dell’Azienda USL di Bologna

Per l’occasione interverranno:

Raimondo Maria Pavarin - Responsabile dell’Osservatorio Epidemiologico Metropolitano Dipendenze dell’Azienda USL di Bologna

Marialuisa Grech, Direttrice UOC SerDP, Azienda USL di Bologna;

Mary Bassini, Direttrice UOC Programma Dipendenze Patologiche e Assistenza alle Popolazioni Vulnerabili, Azienda USL di Bologna;

All’iniziativa parteciperanno inoltre varie realtà del mondo dell’associazionismo e del volontariato, tra cui:

Elisabetta Laganà, Psicologa-psicoterapeuta, Responsabile progetti Altro Spazio e Narciso, Ceis A.R.T.E.; Visnja Vorkapic, Referente Gruppo genitori, Ceis A.R.T.E; Armanda Querzola, Presidentessa Associazione Nastro Rosso; Domenico Frandina, Coordinatore Unità di strada Comunità papa Giovanni XXIII;Antonio Lamparelli, Coordinatore Servizio Free gap, Opengroup; Remo Quadalti, Referente EMILIANI ODV, Associazione di volontariato; Acat, AA, Alanon e Giocatori Anonimi.

Al termine del convegno, alle ore 13.30, in Aula Magna; Raimondo Maria Pavarin e Marialuisa Grech saranno disponibili per interviste giornalistiche.

imdb / 41