Firmata la nuova convenzione tra CUP200 e le aziende sanitarie di Bologna e provincia
Firmata oggi, 18 febbraio, da Luciano Vandelli, presidente di CUP2000 S.p.A. e dai direttori generali della Azienda USL e della Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna, dell’Istituto Ortopedico Rizzoli e dell’Azienda USL di Imola la nuova convenzione per i servizi di prenotazione delle prestazioni sanitarie per il triennio 2011–2013.
CUP2000 continuerà ad occuparsi della gestione ed erogazione dei servizi per l’accesso ad esami diagnostici e a visite specialistiche nell’area territoriale dell’intera Provincia di Bologna, gestendo prenotazioni, cambi di appuntamento, disdette, incasso dei ticket quando previsto, per tutte le prestazioni. Sono inclusi nella convenzione anche i servizi di call center e front office. La nuova convenzione prevede risorse specificamente dedicate ad una serie di interventi innovativi per garantire maggiore qualità in tutte le fasi della prenotazione, con particolare attenzione per le relazioni con i cittadini e la semplificazione delle procedure di accesso. A questo scopo sono previsti, tra l’altro, l’integrazione ulteriore tra i sistemi informatici delle Aziende, dello IOR e di CUP 2000, oltre che tavoli di monitoraggio permanenti e attività di formazione specifica.
A fronte dei servizi erogati, la nuova convenzione garantisce a CUP2000 un importo annuo di 8.800.000 euro, equivalente a quello previsto dall’accordo precedente.
fb/sai