Invito a Conferenza Stampa. Al via la seconda edizione di Delle Cure, delle Arti…appuntamenti culturali tra Arte, Salute e Società. Conferenza Stampa di presentazione giovedì 14 maggio alle 11

Pubblicato il 13/05/2015

Al via il 14 maggio la seconda edizione di Delle Cure, delle ArtiArte, Salute e Società, un mese di appuntamenti culturali e artistici fortemente intrecciati con la sanità bolognese e la sua storia, con mostre, presentazioni di libri, concerti, spettacoli teatrali, visite esclusive e laboratori creativi.

Il cartellone di Delle Cure, delle Arti… sarà presentato, in conferenza stampa, giovedì 14 maggio, alle 11, presso l’Oratorio di Santa Maria della Vita, via Clavature 8 a Bologna, da Angelo Fioritti e Graziano Campanini, rispettivamente Direttore Sanitario e responsabile del Patrimonio Storico Artistico dell’Azienda USL di Bologna, assieme a Bruna Zani, Presidente della Istituzione Gian Franco Minguzzi, Città Metropolitana di Bologna.

vp/sai / 54