37 milioni di euro di nuovi interventi realizzati all’Ospedale Maggiore di Bologna. Oggi, alle 14, incontro con la stampa di Francesco Ripa di Meana, Direttore Generale della Azienda USL di Bologna

Pubblicato il 06/05/2013

37 milioni di euro di nuovi interventi strutturali e tecnologici realizzati all’Ospedale Maggiore di Bologna, con l’attivazione dei nuovi blocchi operatori, della nuova Rianimazione e Terapia Intensiva, della nuova Cardiologia e Terapia Intensiva Coronarica, della nuova Centrale Operativa 118 Bologna e della Centrale di sterilizzazione.
Un intervento che rinnova il cuore tecnologico del Maggiore, all’insegna della qualità, della sicurezza, del comfort e dello sviluppo, rafforza ulteriormente le sue eccellenze e ne consolida il profilo di ospedale punto di riferimento del sistema sanitario regionale e nazionale.

Oggi, 6 maggio, alle ore 14, nella sede di via Castiglione 29, a Bologna, incontro con la stampa del direttore generale dell’Azienda USL di Bologna, Francesco Ripa di Meana.

fb/sai / 49