Cerca

INVITO -Mai più risonanze fuori regione. Venerdì 2 ottobre, alle 12.30, nella sede dell’Azienda USL di Bologna, in via Castiglione 29 a Bologna

Pubblicato il 01/10/2015

Un piano straordinario per le risonanze magnetiche muscoloscheletriche e della colonna per contenere i tempi di attesa e garantire sempre l’offerta sul territorio metropolitano, evitando il ricorso a strutture di altre Regioni.
Il piano  prevede un accordo fra Azienda USL di Bologna, ANISAP (Associazione Istituzioni Sanitarie Ambulatoriali Private) e AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata), in attuazione di intese già raggiunte in sede regionale, ed è operativo da oggi 1 ottobre.

Il piano per l’acquisto di risonanze magnetiche sarà presentato agli organi di informazione venerdì 2 ottobre, alle 12.30, nella sede dell’Azienda USL di Bologna, in via Castiglione 29, da Angelo Fioritti, direttore sanitario dell’Azienda USL di Bologna, Antonio Monti presidente regionale ANISAP, Adalgisa Protonotari, responsabile unico per i tempi di attesa e Giuseppe Valastro vice presidente regionale AIOP.

fb/sai / 119