Neve, l’attività dell’Azienda Usl di Bologna di oggi, domenica 5 febbraio

Pubblicato il 05/02/2012

E’ stata una giornata di lavoro senza particolari problemi, quella che si sta per concludere, nelle strutture della Azienda USL di Bologna. Intensa l’attivita´ del 118, ma senza alcun iperafflusso ai Pronto Soccorso. Nessun problema di accessibilità ai presidi ospedalieri della Azienda.

Il dettaglio della giornata.
Pronto Soccorso e 118. Tutti i Pronto Soccorso funzionano regolarmente e non si registrano iperafflussi, tanto in quelli generali che in quelli ortopedici.
Intensa l’attività del 118, ma nella media degli ultimi giorni. 219 gli interventi dalla mezzanotte di ieri alle 16.30. Il Pronto Soccorso del Maggiore ne ha ricevuti 54 (7 codici rossi), 75 il S.Orsola (14 codici rossi), gli altri sono stati trasportati negli ospedali della provincia. Anche oggi rafforzata la presenza di ambulanze e automediche in circolazione, con 39 mezzi impiegati.

Bellaria e Maggiore. Anche oggi nessun problema di accessibilità e di viabilita´ interna nei due ospedali, cosi´ come negli altri presidi della Azienda, che funzionano tutti regolarmente.

Sul sito internet della Azienda USL di Bologna (www.ausl.bologna.it) tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle strutture e i servizi dell’Azienda.

fb/sai / 11