Donata una nuova ambulanza al 118 di Bologna

Pubblicato il 27/11/2013

Una nuova ambulanza, del valore di circa 70.000 euro, è stata donata al 118 Bologna Soccorso. La cerimonia è avvenuta oggi, mercoledì 27 novembre, presso l’Ospedale Maggiore.

La nuova ambulanza è stata donata, per volontà testamentaria, dal signor Ivan Sita, scomparso lo scorso mese di aprile, ed è stata consegnata dal padre, Luciano Sita, accompagnato dalla moglie Paola Monti e da Milvia Minelli, compagna di Ivan. Ad accogliere e ringraziare la famiglia Sita, a nome della Azienda USL di Bologna, il Direttore del Dipartimento Emergenza dell’Azienda Usl di Bologna, Giovanni Gordini.

La nuova ambulanza, sulla quale viaggerà un equipaggio composto da un infermiere e dall’autista soccorritore, presterà servizio di assistenza e di soccorso nel territorio della città di Bologna.
Con la donazione odierna si potenzia ulteriormente il parco dei mezzi di soccorso del 118 di Bologna e provincia che comprende, attualmente, 29 ambulanze e 16 auto mediche.

fb/sai / 156