In via di soluzione i problemi segnalati da alcuni cittadini sulla nuova fornitura di pannoloni
Nei giorni scorsi l’Azienda USL di Bologna ha ricevuto numerose segnalazioni relative alla qualità della fornitura di pannoloni. I cittadini hanno segnalato problemi legati alla diversità del formato del pannolone fornito rispetto a quelli forniti in precedenza, e alla capacità di assorbimento, considerata inadeguata. Sono stati segnalati anche problemi di comunicazione con Fater, la ditta che fornisce il servizio per l’Azienda USL di Bologna, dal primo agosto 2016, a seguito di gara d’appalto regionale.
L’Azienda USL di Bologna ha avviato una attenta verifica degli articoli in distribuzione per valutarne la rispondenza agli standard definiti in sede di aggiudicazione e garantire ai cittadini una fornitura di qualità adeguata.
Quanto alle difficoltà di comunicazione, la Ditta Fater ha assicurato di aver provveduto al rafforzamento dei due numeri verdi a disposizione, l’800 753660, attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, per questioni relative alla consegna, e l’800 347788, che risponde dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 18, per informazioni riguardanti i prodotti.
mg/sai