In relazione alla vicenda segnalata dal Resto del Carlino, riguardante l’ambulatorio di Continuità Assistenziale di Viale Pepoli, l’Azienda Usl di Bologna precisa quanto segue.

Pubblicato il 02/11/2016

L’Azienda è consapevole delle difficoltà logistiche per i cittadini che utilizzano l’ambulatorio di Continuità Assistenziale di Viale Pepoli, esacerbate dai lavori in corso. La ricerca di spazi più confortevoli e di una nuova collocazione dell’Ambulatorio terrà conto anche dell’esito del confronto in corso al livello nazionale per la ridefinizione degli accordi convenzionali con la Medicina Generale che prevedono al momento, come anticipato di recente anche dalla stampa, cambiamenti significativi per la Continuità Assistenziale. L’intervento sulla materia al livello locale, tanto con accordi per l’ampliamento del Servizio che con soluzioni logistiche più adeguate non può ignorare, evidentemente, tanto per tempi che per soluzioni adottate, i cambiamenti che si annunciano con i nuovi Accordi, ormai prossimi.
Nel frattempo l’Azienda ha provveduto a potenziare l’illuminazione in prossimità dell’accesso all’Ambulatorio.

me/sai / 125