Blocco temporaneo del sistema informatico di CUP2000. Prevista per domani la ripresa della piena operatività

Pubblicato il 21/09/2011

Sarà ripristinata domani mattina la piena operatività del sistema informatico di CUP2000, oggi temporaneamente bloccato per un guasto tecnico. Sono le previsioni dei tecnici di CUP2000, al lavoro da questa mattina.
Per far fronte ai possibili disagi che potrebbero verificarsi nella giornata di domani, in parte legati allo smaltimento di procedure inevase oggi, in parte conseguenti all’eventuale protrarsi di problemi tecnici, l’Azienda Usl di Bologna e CUP2000 hanno riorganizzato le attività di sportello in maniera da assicurare il servizio di prenotazione anche  manualmente. Si tratta di una procedura più complessa e che richiede più tempo rispetto a quella informatizzata. L’invito di Azienda Usl di Bologna e CUP2000 è, quindi, di evitare di recarsi a CUP qualora la prenotazione non sia urgente.
Per la giornata di domani saranno comunque garantite tutte le prestazioni sanitarie già prenotate, le procedure  per l’autocertificazione dei nuovi ticket sanitari, il pagamento delle prestazioni da effettuare in giornata, tutte le operazioni di anagrafe sanitaria e le prenotazioni di prestazioni urgenti.
Il personale di sportello dell’Azienda Usl di Bologna e di CUP 2000 e gli operatori del call center 800 884888 sono a completa disposizione dei cittadini per informazioni e assistenza.
Azienda USL di Bologna e CUP 2000 daranno tempestiva conferma, non appena possibile, del ripristino della piena operatività.

me/sai / 144