Insediata la Commissione professionale della Azienda USL di Bologna sulla Ostetricia e ginecologia di Bentivoglio

Pubblicato il 11/09/2011

Insediata  la Commissione professionale della Azienda USL di Bologna per l’analisi e la valutazione delle attività cliniche della Ostetricia e ginecologia dell’Ospedale di Bentivoglio.

La Commissione, presieduta da Massimo Annicchiarico, Direttore Sanitario della Azienda USL di Bologna, è composta da Martino Abrate, ginecologo, Direttore di Ostetricia e ginecologia, Azienda Ospedaliera di Reggio Emilia, Vittorio Basevi, ginecologo, dirigente medico al CEVEAS, Azienda USL di Modena (di indicazione regionale), Andrea Minarini, Direttore della Medicina legale, Azienda USL di Bologna, Gianni Rossi, anestesista rianimatore, Direttore Anestesia e Rianimazione, Azienda USL di Imola, Nicoletta Telleri, ostetrica, Ostetricia e ginecologia, Ospedale di Carpi, Azienda USL di Modena (di indicazione regionale),  Cinzia Vicinelli, ostetrica, Ostetricia e ginecologia, Ospedale Maggiore, Azienda USL di Bologna.
La Commissione sarà al lavoro da venerdì 14 ottobre, data in cui è stata convocata la prossima riunione.

me/sai / 152