Pubblicato il 27/10/2022
Appuntamento per i giornalisti venerdì 28 ottobre alle ore 11.00 presso l’Atrio CUP dell’Ospedale di Bentivoglio, in via Marconi 35

Un’importante donazione che avrà impatto sulla cura e assistenza non solo dei cittadini del Distretto sanitario Pianura est, ma di tutta l’Azienda USL di Bologna.

Per l’occasione, venerdì 28 ottobre alle ore 11.00 presso l’Atrio CUP dell’Ospedale di Bentivoglio, in via Marconi 35 interverranno:

Paolo Bordon, Direttore Generale dell’Azienda USL di Bologna

Susanna Vicari, Direttore UOC Medicina interna Ospedale Bentivoglio, Ausl Bologna

Francesca Mezzetti, Direttrice Distretto Pianura est

Vincenzo Carnuccio, Responsabile Ospedali Spoke Area Nord

Alla conferenza stampa parteciperanno i rappresentanti delle realtà imprenditoriali e del Rotary Club San Giorgio di Piano Giulietta Masina che hanno scelto di investire sulla sanità territoriale per l’acquisto dell’ecografo ed un rappresentante di CNA, realtà che contribuirà ad arricchire ulteriormente la tecnologia donata al Centro ecografico di Bentivoglio

imdb / 260