Informazione per i pazienti del Dottor Paolo Curati
I pazienti del dottor Paolo Curati, medico di medicina generale che ha cessato il servizio lo scorso 1 luglio, saranno seguiti dal dottor Andrea Simeone, medico di Assistenza Primaria che garantirà loro l’assistenza di base in maniera continuativa a partire dal 18 luglio 2022.
Il dottor Simeone svolgerà la propria attività, su appuntamento, nello studio medico di Via Giotto 2 a Sala Bolognese. Può essere contattato telefonicamente al 351 6693212 oppure allo 051 828921.
Gli orari di ambulatorio sono:
- Lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 18.00 (su appuntamento)
- Martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 (su appuntamento)
Per i pazienti del dottor Curati, per essere assistiti dal dottor Simeone, non è necessario recarsi allo Sportello CUP per effettuare il cambio del medico di base.
Qualora lo si desideri, rimane, comunque, sempre possibile effettuare una nuova scelta a favore di un medico che abbia ancora la possibilità di aumentare il numero dei propri pazienti.
On line
- Per chi ha già il Fascicolo Sanitario attivo, collegandosi al sito www.fascicolo-sanitario.it (il link è in fondo a questa pagina)
- per chi non ha il Fascicolo Sanitario attivo, attraverso il modulo online "Cambio del medico di medicina
generale" (il link è in fondo a questa pagina), con il quale è possibile inviare la propria
richiesta che sarà evasa nell’arco di alcuni giorni lavorativi.
Presso gli sportelli CUP
- recandosi ad un qualsiasi Sportello CUP (preferibilmente muniti della tessera sanitaria cartacea); sedi ed orari sono consultabili sul sito www.ausl.bologna.it, in alto sotto il logo aziendale, cliccando sulla voce CUP;
- prenotando telefonicamente un appuntamento allo 051 4206221;
- prenotando un appuntamento per lo Sportello CUP della Casa della Salute Navile, collegandosi al sito dell’Azienda Usl di Bologna, sezione Sanità Online, cliccando su ZEROCODA.
L'assistito che non può recarsi personalmente ad effettuare la scelta del medico, può delegare una persona di fiducia che dovrà esibire, assieme alla delega, la fotocopia di un documento di identità del delegante ed un proprio documento di identità.