Cerca

Lavori di ristrutturazione straordinaria al Poliambulatorio di Circonvallazione Dante a S.G.Persiceto

Pubblicato il 22/08/2019 - Redattore Boccafogli Michele
Dal prossimo mese di Ottobre saranno realizzati interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria del Poliambulatorio di Circonvallazione Dante a San Giovanni in Persiceto.

Per permettere l’esecuzione dei lavori una parte dei Servizi sarà temporaneamente trasferita in un prefabbricato, in corso di allestimento, nell’ area adiacente al parcheggio dell’Ospedale SS.Salvatore di San Giovanni in Persiceto .

Nella sede provvisoria troveranno collocazione:

  • gli studi dei medici di medicina generale e del pediatra di libera scelta ;
  • l’ambulatorio infermieristico;
  • l’ambulatorio ortopedico;
  • l’ambulatorio dell’agopuntura;
  • gli ambulatori odontoiatrici;
  • gli uffici dell’ARPA;
  • l’ambulatorio della medicina legale per le patenti.

Sarà garantita la funzione di accoglienza ( Portineria).

Si precisa che le attività di sportello Cup, la consegna dei campioni per lo screening colon retto e l’attività di prelievo per esami di laboratorio dovranno essere trasferiti transitoriamente, per l’intera durata dei lavori, a causa degli importanti lavori di ristrutturazione,  all’interno dell’Ospedale.

La commissione Invalidi e tutti gli altri Servizi del Dipartimento Sanità Pubblica  continueranno a svolgere le loro attività all’interno del Poliambulatorio di Via Dante.

Tutti i recapiti telefonici rimarranno invariati.

I Medici di medicina generale, il pediatra di libera scelta saranno operativi nella sede provvisoria a partire dai primi di Ottobre e gradualmente a seguire tutti gli altri servizi. Le date precise di attivazione dei singoli servizi saranno comunicate  in prossimità delle singole riaperture.