Individuazione degli aventi diritto all’assegnazione di incarichi a tempo determinato in qualità di Medico di ruolo unico di Assistenza Primaria ad attività oraria.
Pubblicato il
13/12/2013
- Pubblicazione del bando sul BURER- Ricezione delle domande e predisposizione graduatoria - Adozione di una determina del Direttore Processi Amministrativi Cure Primarie di approvazione della graduatoria aziendale annuale A.C.N. Medicina Generale e L. 241/90
Dipartimento
Dipartimento Attività Amministrative Territoriali e Ospedaliere
Unita' operativa:
UO Processi Amministrativi Cure Primarie (SC)
Responsabile del procedimento
ALESSANDRA POMPOLI
Informazioni procedimento
Inizio:
di ufficio
Termine di conclusione:
60 gg.
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Ricorso al Giudice Amministrativo entro 30 giorni dalla conoscenza della decisione.
Uffici e informazioni:
Ufficio Convenzioni Nazionali da Lunedì a Venerdì ore 9-12 Tel. 051 6584651 - fax 051 6584400
Modalità informazioni stato procedimento:
Contattare telefonicamente l'Ufficio