Cerca

Progressioni economiche orizzontali anno 2022: disponibile l'elenco degli ammessi (attenzione: il primo dicembre sono state rettificate le indicazioni per i dipendenti cessati)

Pubblicato il 29/11/2022 - Redattore De Frenza Francesca
Disponibile sulla intranet aziendale la form per integrare i propri dati

A seguito dell'accordo del 06/10/2022 tra Azienda e Organizzazioni Sindacali, è stato stilato l'elenco degli ammessi alle progressioni economiche orizzontali (PEO). L'elenco è disponibile all'allegato sotto riportato.

Non sono ammessi i dipendenti a tempo determinato né il personale c.d. “Piramidato” della ricerca.

I dipendenti interessati dovranno verificare sul Portale del Dipendente il proprio stato di servizio e, nel caso, integrarlo utilizzando la form al link sotto riportato. I servizi integrabili sono ESCLUSIVAMENTE quelli prestati per il Servizio Sanitario Nazionale in qualità di DIPENDENTE (per ogni singolo periodo va compilata una form; quindi chi dovesse integrare, per esempio, tre periodi dovrà compilare tre volte la form).

I termini per l’accesso alla suddetta piattaforma per l’integrazione ai servizi resi in qualità di DIPENDENTE si aprono il giorno 28/11/2022 sino alle ore 23:59:59 del giorno 05/12/2022; i dipendenti cessati riceveranno un sms tramite il quale dovranno comunicare al consorzio MED3, nel rispetto delle indicazioni che saranno fornite, l’indirizzo e-mail al quale intenderà ricevere il link per la compilazione del questionario ed eventuali informazioni.

Non concorrono all’anzianità i servizi resi con altre forme contrattuali, quali a titolo esemplificativo: lavoro interinale, borse di studio, contratti libero professionali, cococo.

I servizi dichiarati in maniera incompleta, non comprensibile o non corrispondenti ai servizi registrati nella procedura informatica regionale, non saranno valutati.

Per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, si segnala la decadenza dei benefici di cui all’art. 75 del DPR 445/2000 e delle conseguenze penali previste dall’art. 76 del medesimo DPR.

Per accedere alla selezione per l’attribuzione della progressione di fascia è necessario compilare un questionario, messo a disposizione da MED3; MED3 è un consorzio che supporta questa Amministrazione nelle attività di natura informatica.

Il dipendente in servizio, assente o cessato, inserito nell’elenco degli ammessi riceverà le istruzioni per accedere al questionario con una e-mail inviata da MED3 nella posta elettronica aziendale.

La e-mail contiene il link di accesso al questionario.

Le domande a risposta multipla sono 10, finalizzate a verificare conoscenze professionali di carattere generale.

Il questionario sarà disponibile dalle ore 00:00:00 del giorno 05/12/2022 e dovrà essere completato PERENTORIAMENTE entro le ore 14:00 del giorno 14/12/2022.

La compilazione del questionario è considerata quale sola manifestazione di volontà di partecipazione per l’eventuale attribuzione della PEO; non saranno, quindi, valutati coloro che non lo compileranno e, di conseguenza, saranno esclusi dalla graduatoria finale.

Per richieste di eventuali chiarimenti utilizzare ESCLUSIVAMENTE la mail:

auslbo-iorpeo@ausl.bologna.it


Eventuali richieste inviate con altre modalità o facendo ricorso a indirizzi mail diversi da quello sopra riportato, non saranno prese in considerazione.