Cerca

Informazioni BADGE

Pubblicato il 01/02/2024
Nella presente sezione trovate i contatti a cui scrivere in caso di necessità.

Il badge è fornito prima dell'avvio della prima frequenza in Azienda USL di Bologna e va conservato per tutti gli anni di specializzazione. Viene attivato e disattivato in base ai periodi di frequenza indicati nel Progetto Formativo.

In caso di nuovo badge il ritiro va fatto secondo le indicazioni fornite nell'allegato alla mail inviata dal Settore Rapporti con le Università ed Enti Formativi all'atto della richiesta di attivazione dei servizi, che riceve anche lo specializzando.

Dalla procedura di attivazione da parte dell'Ufficio Personale dell'Ausl (solo a seguito di ricezione di mail di attivazione dei servizi) sono necessarie fino a 48 ore perché il sistema informatico rilevi l'inserimento e il badge inizi a funzionare.

Per gli specializzandi in rete con periodi di frequenza (non singoli giorni) presso UO/UA di Azienda USL di Bologna presso le sedi IRCCS in AOSP è necessario attivare anche il badge di AOSP. Solamente in questo caso la mail di riferimento è formazione.specializzandi@ausl.bologna.it

Per gli specializzandi fuori rete con periodi di frequenza (non singoli giorni) presso UO/UA di Azienda USL di Bologna presso le sedi IRCCS in AOSP l'attivazione del badge di AOSP è richiesta nell'autorizzazione ricevuta. Lo specializzando sarà informato da AOSP sul luogo di ritiro.

Per tutti i casi di problematiche con il badge (es. badge smagnetizzato, rotto, smarrito, ecc...) scrivere a assenzepresenze.specializzandi@ausl.bologna.it