PA PI351067-24 per la l’affidamento di un servizio che coordini ed espleti, mediante l’ausilio di personale specializzato, prestazioni necessarie alla realizzazione di attività educative, psico-educative, abilitative, riabilitative, assistenziali, e di supervisione a favore di soggetti minorenni affetti da disabilità e psicopatologie in cura presso l’UO di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza e l’UOSD di Psichiatria e Psicoterapia dell’Età Evolutiva afferenti al DSM-DP dell'AUSL Bologna, lotto unico
In data 17/09/2024 pubblicati chiarimenti.
In data 25/09/2024 pubblicati chiarimenti.
In data 27/09/2024 pubblicati chiarimenti.
In data 09/10/2024 pubblicato avviso riguardante proroga scadenza termini.
In data 10/10/2024 pubblicato determina e avviso di proroga termini per la ricezione delle offerte.
In data 11/10/2024 pubblicato avviso e nuova documentazione.
Avviso del 11/10/2024:
Si comunica che con determinazione n. 2636 del 10/10/2024 si è proceduto alla rettifica del capitolato speciale, dello schema di contratto e alla proroga dei termini per la ricezione delle offerte.
Si ripubblicano il capitolato speciale Rev. 1 e lo schema di contratto Rev. 1 che dovranno essere allegati, in sostituzione dei precedenti, nella documentazione amministrativa dell’offerta presentata, firmati per accettazione.
Avviso del 10/10/2024:
Si comunica che con determinazione n. 2636 del 10/10/2024 sono stati prorogati alle ore 16.00 del 07/11/2024 i termini per la ricezione delle offerte.
Avviso del 09/10/2024:
In attesa di completare l’iter necessario, si anticipa che a seguito di modifiche della documentazione di gara si procederà alla proroga della scadenza dei termini.
Chiarimenti pubblicati in data 27/09/2024
Quesito
Si chiede se il gestore uscente sia tenuto a presentare un progetto di assorbimento atto ad illustrare le concrete modalità di applicazione della clausola sociale.
Risposta
Sulla piattaforma Sater il campo è stato indicato come obbligatorio, pertanto anche il gestore attuale deve presentare una dichiarazione in merito.
Chiarimenti pubblicati in data 25/09/2024
Quesito
Buongiorno, si richiede rispetto all'art. 4 del Capitolato, in che occasione vanno proposte le 8 sedi operative di cui si fa menzione.
Risposta
Come indicato all’art. 4. Sedi operative e schema degli interventi del capitolato speciale, le attività del servizio dovranno essere svolte nelle sedi messe a disposizione dall’Operatore Economico, proposte in sede di gara. L’Operatore Economico partecipante dovrà quindi indicare nella relazione tecnica dei servizi offerti l’ubicazione delle otto sedi proposte.
Chiarimenti pubblicati in data 17/09/2024
Quesito
1) Buongiorno, siamo a richiedere nome e ragione sociale dell'attuale gestore.
Risposta
Il servizio è attualmente gestito dal Raggruppamento Temporaneo d’Imprese costituito da Scu.Ter – Scuola Territorio società cooperativa sociale, con sede legale in Bologna, in qualità di mandataria, che partecipa alla gara per le consorziate esecutrici: Cadiai Cooperativa Sociale di Bologna, Csapsa Società Cooperativa Sociale di Bologna, Solco Ida Poli Società Cooperativa Sociale di Budrio (BO), La Carovana Società Cooperativa Sociale di Bologna, Solco Libertas Società Cooperativa Sociale di Zola Predosa (BO), Seacoop Società Cooperativa Sociale di Imola (BO), Open Group Società Cooperativa Sociale di Bologna, e Associazione Italiana Assistenza Spastici (AIAS) della provincia di Bologna onlus, in qualità di mandante.
2) Si chiede quale sia l'operatore economico che gestisce attualmente i servizi oggetto di gara
Si veda risposta precedente.
- Determina indizione DETE 2310 del 02 09 2024_stampaunica.pdf (2.4 MB)
- pubblicazione GUCE 536678-2024-IT.pdf pubblicazione GUCE 536678-2024-IT.pdf (71.3 KB)
- PG0103530_2024 - Documentazione protocollata.pdf PG0103530_2024 - Documentazione protocollata.pdf (3.8 MB)
- Disciplinare di gara.pdf Disciplinare di gara.pdf (685.1 KB)
- Capitolato speciale.pdf Capitolato speciale.pdf (498.6 KB)
- Allegato - Clausole vessatorie.pdf Allegato - Clausole vessatorie.pdf (87.5 KB)
- Dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla CCIAA.doc Dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla CCIAA.doc (94.0 KB)
- Dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla CCIAA.pdf Dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla CCIAA.pdf (164.4 KB)
- Domanda di partecipazione.docx Domanda di partecipazione.docx (45.2 KB)
- Domanda di partecipazione.pdf Domanda di partecipazione.pdf (363.5 KB)
- DUVRI Preliminare.pdf DUVRI Preliminare.pdf (1.2 MB)
- Elenco personale impiegato.pdf Elenco personale impiegato.pdf (439.1 KB)
- Resp trattamento dati - Allegato 1) Descrizione attività di trattamento -.pdf Resp trattamento dati - Allegato 1) Descrizione attività di trattamento -.pdf (140.8 KB)
- Resp trattamento dati - Allegato 2 ) Istruzioni.pdf Resp trattamento dati - Allegato 2 ) Istruzioni.pdf (182.3 KB)
- Scheda offerta.pdf Scheda offerta.pdf (83.8 KB)
- Scheda offerta.xlsx Scheda offerta.xlsx (10.8 KB)
- schema contratto per accettazione.pdf schema contratto per accettazione.pdf (148.4 KB)
- Schema contratto per accettazione in pdfa schema contratto per accettazione in pdfa.pdf (230.6 KB)
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DETE 2636 del 10 10 2024_stampaunica.pdf
Pubblicato in data 10/10/2024
DETE 2636 del 10 10 2024_stampaunica.pdf (200.2 KB) -
Capitolato speciale - Rev 1.pdf
Pubblicato in data 11/10/2024
Capitolato speciale - Rev 1.pdf (488.7 KB) -
Schema contratto per accettazione - Rev 1.pdf
Pubblicato in data 11/10/2024
Schema contratto per accettazione - Rev 1.pdf (193.5 KB)