Annullamento in autotutela della PA PI900098-24 finalizzata alla stipula di un Accordo quadro suddiviso in lotti con 3 Operatori Economici per la fornitura e noleggio, installazione e posa “chiavi in mano” di Sistemi Portatili per Radioscopia per le esigenze dell’IRCCS Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola per le esigenze del nuovo Polo Materno Infantile e per le Aziende Sanitarie AVEC
Pubblicato il
15/03/2024
Sintesi
PA annullata con Det. 912/2024 con oggetto: "Determina n. 698 del 09.03.2024 “Indizione di n. 2 procedure aperte”. Annullamento in aututela della Procedura Aperta finalizzata alla stipula di un Accordo quadro suddiviso in lotti con 3 Operatori Economici per la fornitura e noleggio, installazione e posa “chiavi in mano” di Sistemi Portatili per Radioscopia per le esigenze dell’IRCCS Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola per le esigenze del nuovo Polo Materno Infantile e per le Aziende Sanitarie AVEC (Aziende USL di Bologna, Ferrara, Imola e per l’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Ferrara)"
File allegati
- Determina indizione DETE 698 del 09 03 2024_stampaunica.pdf (1.4 MB)
- Bando GUCE Pubblicazione GUCE Portatili 148324-2024-IT.pdf (79.8 KB)
- Documentazione di gara PG0031120_2024_stampaunica.pdf (5.9 MB)
- Disciplinare di gara disciplinare di gara.pdf (1.8 MB)
- Capitolato Speciale.pdf Capitolato Speciale.pdf (568.2 KB)
- DUVRI R portatili radioscopia.pdf.p7m DUVRI R portatili radioscopia.pdf.p7m (894.6 KB)
- Allegato 1 - Clausole vessatorie.doc Allegato 1 - Clausole vessatorie.doc (25.5 KB)
- Allegato 2- domanda di partecipazione.docx Allegato 2- domanda di partecipazione.docx (37.4 KB)
- Allegato 3 schema contratto di fornitura per accettazione 06112023.doc Allegato 3 schema contratto di fornitura per accettazione 06112023.doc (971.5 KB)
- Allegato 4 -Descrizione trattamento dati.doc Allegato 4 -Descrizione trattamento dati.doc (495.5 KB)
- Allegato 5 - Istruzioni trattamento dati.doc Allegato 5 - Istruzioni trattamento dati.doc (510.5 KB)
- Allegato 7- CHECK LIST DNSH.xlsx Allegato 7- CHECK LIST DNSH.xlsx (18.3 KB)
- Allegato 8 dichiarazione titolare effettivo.docx Allegato 8 dichiarazione titolare effettivo.docx (48.5 KB)
- Allegato 9- Dichiarazione conflitto di interessi.docx Allegato 9- Dichiarazione conflitto di interessi.docx (29.5 KB)
- Allegato 10 dichiarazione gestione sostanze chimiche.docx Allegato 10 dichiarazione gestione sostanze chimiche.docx (38.2 KB)
- Allegato C - Modulo Elenco Dispositivi_PRD.xlsx Allegato C - Modulo Elenco Dispositivi_PRD.xlsx (12.1 KB)
- Allegato D - Modulo BD_RDM_ PRD.doc Allegato D - Modulo BD_RDM_ PRD.doc (1.1 MB)
- lotto 1.zip lotto 1.zip (68.0 KB)
- lotto 2.zip lotto 2.zip (66.1 KB)
- Allegato 3 schema contratto di fornitura per accettazione in pdfa Allegato 3 schema contratto di fornitura per accettazione in pdfa.pdf (436.7 KB)