PA PI157545-23 gestione di pubblico esercizio per conto dello IOR di Bologna. GURI n. 58 del 22/05/2023.
Comunicazione del 20/12/2023:
"Si comunica che per esigenze indifferibili legate all'attività della commissione giudicatrice la seduta virtuale per lo sblocco e l'apertura dell'offerte economiche si terrà il giorno 29/12/2023.
L'occasione è gradita per porgere distinti saluti"
Comunicazione del 13/12/2023
Si comunica che a causa del protrarsi della fase di valutazione tecnica, la seduta virtuale per lo sblocco e l'apertura delle buste economiche è posticipata al giorno 21/12/2023.
Comunicazione del 12/12/2023
Si comunica che in data odierna - 12/12/2023 - si terrà la seduta virtuale per lo sblocco e l'apertura delle buste economiche.
Comunicazione del 29/08/2023
Si comunica che in data odierna - 29/09/2023 - si riunirà la commissione giudicatrice - in seduta virtuale - per lo sblocco e l'apertura delle offerte tecniche.
Chiarimento pubblicato in data 23/06/2023
QUESITO: Con riguardo al Lotto 1 di gara:
1)
Nel bando è indicata la varietà dei prodotti offerti, è possibile
indicare le famiglie merceologiche? I prodotti all’interno della
famiglia merceologica possono essere variati (ad esempio: variazione
della sola marca di un prodotto)?
2)
Nel bando è indicato il listino prezzi, è possibile variare il prezzo
dei prodotti a scaffale in relazione alla modifica delle politiche
commerciali, prezzi dei fornitori e prezzi al consumo? Oppure i prezzi
indicati sono vincolanti per tutta la durata del bando?
2) Il prezzo è fisso per la durata del contratto (5 anni). Potrà essere oggetto di aggiornamento prezzi a partire dal secondo anno, così come previsto anche per la revisione del canone, secondo quanto previsto dall'art. 27 del capitolato speciale.
Chiarimenti pubblicati in data 21/06/2023
2) QUESITO: Con riferimento al Capitolato Speciale d’appalto – Articolo 2 – lotto 1 - chiediamo conferma sull’orario indicato di apertura al pubblico per il punto vendita del Nosocomio: dal lunedì a domenica dalle ore 6.30 alle ore 19.20
RISPOSTA: Si conferma.
3) QUESITO: Sezione Caricamento Lotti, tabella "Elenco Prodotti", colonna "Descrizione codice regionale". Si chiede di confermare che il contenuto ivi riportato sia un refuso in quanto riferito a una concessione presso l'Ospedale di Montecatone.
RISPOSTA: Si conferma che trattasi di refuso
4) QUESITO: Nell'allegato 3 sono riportati anche i distributori presenti presso la sede di Bagheria (PA): si chiede se il servizio per tale locazione è compreso nel bando di gara
RISPOSTA: Per un mero errore materiale è stato incluso nell'Allegato 3 l'elenco dei distributori della sede IOR di Bagheria. Tale struttura NON è compresa nel bando di gara.
5) QUESITO: Nell'Allegato 3 la prima riga inerente la Ospedaliera di Via Pupilli 1 Bologna, non è compilata l'ubicazione ma solo la tipologia di distributore "Mista Vivande/Bibite" : si chiede se sia corretto intendere che tale distributore sia locato presso l'Ospedale Monumentale P.T. Atrio/Navetta.
RISPOSTA: si conferma. Si allega il nuovo file corretto Allegato 3 rev 1.
6) QUESITO: Lotto 3 Offerta Tecnica subcriterio 4 - Migliorie, sconto dipendenti: si chiede di specificare se lo sconto per i dipendenti debba essere indicato in % o in centesimi di euro rispetto ai prezzi a moneta.
RISPOSTA: Lo sconto deve essere indicato in percentuale
7) QUESITO: Lotto 3 Offerta Tecnica subcriterio 4 - Migliorie, sconto dipendenti: si chiede di specificare la modalità di assegnazione del punteggio in quanto non essendoci un listino di partenza univoco, diventa difficoltoso parametrare lo sconto, non avendo voi, come ente, un listino a moneta di partenza per poter paragonare obiettivamente la portata dello sconto, ossia l'effettivo prezzo finale ai dipendenti: non è detto che ad uno sconto più alto corrispondano prezzi migliori.
RISPOSTA: Al fine di valutare l'offerta si chiede di presentare il listino, con indicazione del prezzo finale praticato per i dipendenti. L'attribuzione del punteggio avverrà tramite equiparazione dei prezzi finali dei prodotti comuni.
8) QUESITO: Si formulano i seguenti quesiti:
Quesito n.1: cosa si intende nello specifico t Tavola calda (richiesta al Lotto 1) e tavola fredda (richiesta al Lotto 2).
Quesito n.2: si richiede se le n.4 stanze aggiuntive del Lotto 1, tutte ad oggi destinate ad uffici, siano intese come facente parte del locale bar vero e proprio o vengano utilizzate solamente in occasione di eventi.
Quesito n.3: esiste una predisposizione interna di un canale di estrazione per collegare una cappa di aspirazione?
RISPOSTE:
1) Ai fini della presente procedura, la tavola fredda o snack bar si distingue dalla tavola calda in quanto sono serviti cibi che richiedono un'inferiore attivita' di riscaldamento e manipolazione rispetto a quelli offerti da una tavola calda, anche in considerazione della differente ampiezza degli spazi destinati alla consumazione del pasto;
2) Le stanze aggiuntive devono essere destinate al vending, come descritto nel capitolato: gestione di bar tavola calda e rivendita di giornali, riviste e libri, nonché del commercio al minuto di alcuni prodotti e generi di conforto utili all’utenza del nosocomio (ad es. Prodotti per l’igiene alla persona, piccola cancelleria, piccoli accessori di telefonia, ecc.)
3) Sì al centro di ricerca (lotto 2), non nell'ospedale (lotto 1)
9) QUESITO: Si formulano i seguenti quesiti:
1)Art. 4.14 si chiede di chiarire se è vietato l’uso di qualsiasi tipo di televisore/monitor anche nelle “salette” denominate “uffici”.
2)Art. 10 del Capitolato Si chiede di precisare con che modalità si gestiranno gli investimenti sostenuti dall’operatore economico (i.e. arredi, attrezzature) nell’eventualità del mancato superamento del periodo di prova.
3) Lotto1: poiché dal sopralluogo non è stato possibile accedere alle salette denominate “uffici” in planimetria, si chiede se ci sono fotografie da inviare per verificarne lo stato. Inoltre si chiede se la pavimentazione di queste è la stessa della sala del bar. Sono già dotati degli impianti elettrico e di condizionamento?
4) Lotto1: poiché nell’area oggetto di intervento non ci sono né i locali spogliatoio servizio igienico, si chiede se sono previsti in altri spazi. Se sì, dove?
5) Lotto 1 e Lotto 2: verificando gli spazi esistenti, sembrerebbe la tavola calda essere più adatta al Lotto2 mentre la fredda nel Lotto1. Confermate nel disciplinare la corretta destinazione dei lotti?
1) Si conferma il divieto di installazione di apparrecchi televisivi, come previsto nel capitolato di gara (art. 4 comma 14);
2) Non è previsto alcun rimborso;
3) Per quanto attiene ai locali adiacenti al BAR, si allegano alcune immagini fotografiche. Gli impianti saranno realizzati ex novo dallo IOR
4) Esiste un servizio igienico dedicato al personale del Bar. Il suo ingresso è a sinistra dell'ingresso all'Ala Monumentale SUD (arrivo navetta IOR). Si veda la foto in allegato
5) Si conferma
Chiarimento pubblicato in data 09/06/2023
- Bando GURI 2300020261_to_sign.pdf.p7m (207.4 KB)
- Documentazione di gara PG0054321_2023_Documentazione firmata AUSL.pdf (4.1 MB)
- Capitolato speciale Capitolato speciale.pdf (595.6 KB)
- Allegato 1 - Ala Monumentale_PT00 Allegato 1 - Ala Monumentale_PT00.pdf (682.6 KB)
- Allegato 2- IRCP_PS01 Allegato 2- IRCP_PS01.pdf (471.7 KB)
- Allegato 3 - Elenco distributori Lotto 3 Allegato 3 - Elenco distributori Lotto 3.pdf (50.7 KB)
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Allegato A - Domanda di partecipazione
In word
Allegato A - Domanda di partecipazione.doc (78.5 KB) -
Allegato A - Domanda di partecipazione
In PDF
Allegato A - Domanda di partecipazione.pdf (344.7 KB) - Attestazione SOPRALLUOGO IOR Attestazione SOPRALLUOGO IOR.doc (174.5 KB)
- D U V R I - RICOGNITIVO D U V R I - RICOGNITIVO.pdf (601.0 KB)
- Dati personale (Sirio) Dati personale (Sirio).pdf (36.3 KB)
- ELENCO MACCHINE DISTRIBUTRI ELENCO MACCHINE DISTRIBUTRI.xls (33.0 KB)
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Scheda offerta Lotto 1
In PDF
Scheda offerta Lotto 1.pdf (109.8 KB) -
Scheda offerta Lotto 1
In xls
Scheda offerta Lotto 1.xlsx (11.4 KB) -
Scheda offerta Lotto 2
In PDF
Scheda offerta Lotto 2.pdf (105.8 KB) -
Scheda offerta Lotto 2
In xls
Scheda offerta Lotto 2.xlsx (11.4 KB) -
Scheda offerta Lotto 3
In PDF
Scheda offerta Lotto 3.pdf (107.5 KB) -
Scheda offerta Lotto 3
In xls
Scheda offerta Lotto 3.xlsx (11.4 KB) - Schema contratto di fornitura per accettazione schema contratto di fornitura per accettazione .pdf (303.7 KB)
- Determina indizione DETE 1267_2023.pdf (1.9 MB)
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Allegato 3 revisionato
V. chiarimenti del 21/06/2023
Allegato 3 rev 1.pdf (178.5 KB) - Quesito 3_ Foto locale L162 Quesito 3_ Foto locale L162.jpg (530.5 KB)
- Quesito 3_Foto locale L163 Quesito 3_Foto locale L163.jpg (548.7 KB)
- Quesito 3_Foto locale L164 Quesito 3_Foto locale L164.jpg (397.8 KB)
- Quesito 4_ Foto Ingresso servizio igienico dedicato BAR Quesito 4_ Foto Ingresso servizio igienico dedicato BAR.jpg (535.7 KB)
- bando GURI TELEMATICO in pdf A bando GURI TELEMATICO in pdf A.pdf (173.9 KB)
- schema contratto bar in pdf A schema contratto bar in pdf A.pdf (177.5 KB)
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DETE 2059 del 22 08 2023_stampaunica
Atto di ammissione Operatori Economici e nomina commissione giudicatrice
DETE 2059 del 22 08 2023_stampaunica.pdf (800.1 KB)