PA PI201223-21 per la fornitura del servizio di facchinaggio e trasloco per l’AUSL Bologna e per conto dell’AOU di Bologna e dello IOR di Bologna, divisa in lotti. Pubblicato su GURI n. 68 del 16/06/2021.
Precisazione pubblicata in data 16/07/2021:
Si precisa che i costi della manodopera, richiesti all’art.17 punto e) del disciplinare di gara, dovranno essere inseriti nel file dell’offerta economica, non essendo stato previsto uno slot apposito sul portale per questa voce
Chiarimenti pubblicati in data 09/07/2021
Quesito 1
1. in riferimento al criterio di aggiudicazione "1.3 Piano di controllo e manutenzione delle attrezzature e modalità di gestione delle sostituzioni" si chiede di confermare che "modalità di gestione delle sostituzioni" sia da riferire alle attrezzature e non al personale.
2. si chiede di confermare che il "Servizio di facchinaggio in occasione di operazioni elettorali" descritto all'interno del Capitolato Speciale sia da considerare come refuso
1. le modalità di gestione delle sostituzioni sono riferite alle attrezzature
2. non è un refuso: si conferma la necessità del servizio di facchinaggio in occasione di operazioni elettorali
Quesito 2
siamo a chiedere se il documento ''schema contratto di fornitura'' dovrà essere anche compilato.
Risposta 2
No, è un fac-simile di "schema di contratto" di cui prendere visione.
- Bando GURI 2100023592_to_sign.pdf.p7m (109.5 KB)
- Determina d'indizione DETE0001362_2021 determina di indizione n. 4 procedure.pdf (1.8 MB)
- Determina d'indizione - integrazione DETE0001380_2021_integrazione determina di indizione.pdf (190.9 KB)
- Disciplinare disciplinare protocollato.pdf (1.3 MB)
- Capitolato speciale Capitolato speciale facchinaggio.pdf (623.1 KB)
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All. 1 - clausole vessatorie
In PDF
Allegato 1 al capitolato clausole vessatorie.pdf (91.8 KB) -
All. 1 - clausole vessatorie
In word
Allegato 1 al capitolato clausole vessatorie.doc (23.5 KB) -
All. 2a - scheda offerta lotto 1 AUSL BO
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Allegato 2a Scheda offerta Lotto 1 AUSLBO.pdf (410.6 KB) -
All. 2a - scheda offerta lotto 1 AUSL BO
In xls
Allegato 2a Scheda offerta Lotto 1 AUSLBO.xlsx (12.1 KB) -
All. 2b - scheda offerta lotto 2 AOU BO
In PDF
Allegato 2b Scheda offerta Lotto 2 AOUBO.pdf (408.9 KB) -
All. 2b - scheda offerta lotto 2 AOU BO
In xls
Allegato 2b Scheda offerta Lotto 2 AOUBO.xlsx (11.9 KB) -
All. 2c - scheda offerta lotto 3 IOR
In PDF
Allegato 2c Scheda offerta Lotto 3 IOR.pdf (407.8 KB) -
All. 2c - scheda offerta lotto 3 IOR
In xls
Allegato 2c Scheda offerta Lotto 3 IOR.xlsx (12.1 KB) -
All. A - domanda di partecipazione
In PDF
Allegato A - Domanda di partecipazione.pdf (806.8 KB) -
All. A - domanda di partecipazione
In word
Allegato A - Domanda di partecipazione.doc (74.5 KB) - DUVRI DUVRI FACCHINAGGIO 11 05 2021 3lotti.pdf (1.0 MB)
- Patto integrità Patto Integrità.pdf (221.6 KB)
- Questionario specifico DGUE Questionario Specifico DGUE.pdf (31.2 KB)
- Schema contratto di fornitura schema contratto di fornitura.pdf (576.0 KB)
-
DETE 2224 del 19 10 2021_stampaunica
Atto di nomina commissione giudicatrice
DETE 2224 del 19 10 2021_stampaunica.pdf (3.8 MB) - Avviso UE Aggiud UE facchianggio.pdf (167.7 KB)