Procedura Aperta PI 01946-19, divisa in lotti, per l'acquisizione di servizi manutentivi ordinari e straordinari alle autoambulanze/automediche delle Aziende USL di Bologna ed Imola
Avviso modifica condizioni pubblicato in data 11/02/2019:
"A seguito di un apposita segnalazione, con determina n. 435 dell'08.02.2019 si è proceduto alla modifica di alcune condizioni ( eliminazione, per tutti i lotti, di ogni previsione minima di sconti da applicarsi sia sul costo manodopera/prestazioni/listini e di ogni riferimento alla tipologia di pneumatici di marca Michelin dal lotto n. 6).
Per effetto di queste modifiche, ai sensi dell'articolo 79 comma 3, la scadenza della gara prevista per le ore 12.00 del giorno 11.02.2019 viene prorogato alle ore 16.00 del giorno 22.02.2019."
Chiarimenti pubblicati in data 31/01/2019:
Domanda:
Relativamente al lotto 6:
1) Dopo aver letto attentamente il Capitolato speciale e tutti i documenti ad esso correlati, non siamo riusciti a comprendere il tipo di ribasso da applicare. Si tratta di un ribasso percentuale rispetto al prezzo di listino di un brand a nostra scelta tra quelli proposti?
2) E' possibile proporre un brand di prima qualità ma non presente tra questi, quale YOKOHAMA?
3) Inoltre vorremmo sapere per quanto riguarda il montaggio e servizi correlati, il prezzo di partenza indicato nel file "Scheda offerta Gommista S.lazzaro" è un prezzo riferito ad un singolo pneumatico o si riferisce ad un treno completo di pneumatici oppure un costo orario della manodopera?
4) Mi sapreste dire di quali misure si tratta prevalentemente in modo da poter essere il più competitivi e precisi possibili con la nostra offerta?
Risposta:
1) La percentuale di ribasso offerta si intenderà valida per TUTTI i prezzi di listino dei marchi di prima fascia
2) SI, Yokohama è considerabile brand di prima fascia
3) Il costo unitario a base d’asta si riferisce ad un treno completo di pneumatici
4) Si tratta maggiormente di FIAT Ducato ambulanza, WV Tranporter Ambulanza, SUBARO FORRESTER automedica e WV Sharan automedica, tutti mezzi dal 2011 in poi; le misure dei pneumatici di ogni mezzo non è un dato che abbiamo disponibile
Avviso pubblicato il 30/01/2019:
Si informa che il disciplinare di gara, a pag. 5, punto 2.2 CHIARIMENTI, per mero errore materiale, contiene un refuso dove viene indicato che le richieste di chiarimenti devono pervenire.." entro la data riportata sul portale (10 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte)...".
Essendo le due date non corrispondenti [le ore 10.00 del giorno 29.01.2019 (per il portale) e le ore 10.00 del giorno 01.02.2019 (termine di 10 giorni dalla data di scadenza)], si comunica che saranno accettate tutte le richieste di chiarimenti che dovranno pervenire a partire dalle ore 10.00 del 29.01.2019 alle ore 10.00 del 01.02.2019.
Le eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire, non potendo modificare la data sul portale, unicamente a questi indirizzi:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it
giuseppe.giorgi@ausl.bologna.it
daniela.cavedoni@ausl.bologna.it
I quesiti inviati e le relative risposte saranno pubblicati sia sul Portale SATER che sul sito internet dell'Azienda Usl di Bologna (www.ausl.bologna.it, sezione bandi di gara e contratti, bandi di gara) entro le ore 10.00 del 5 febbraio pv.
Chiarimento pubblicato in data 18/01/2019:
DOMANDA 1:
In caso di partecipazione di un Consorzio tra imprese artigiane costituito ai sensi dell'art.45 comma 2 lett. b D.Lgs 50/2016 si richiede alla Vs spettabile amministrazione l'indicazione delle modalità di caricamento del DGUE delle officine consorziate esecutrici posto il fatto che, tale documento, viene generato automaticamente, dopo la compilazione, direttamente all'interno della piattaforma Intercenter. Si specifica inoltre che allegare file diversi rispetto al DGUE generato automaticamente dalla Piattaforma comporta l'impossibilità di caricare a sistema il suddetto documento.
RISPOSTA 1:
Si richiama quanto indicato alla sezione 15.2 (pag. 24) del Disciplinare in merito alla compilazione e presentazione del DGUE in caso di Consorzi. Nell’ipotesi sopra descritta, compilare il DGUE della mandataria reso disponibile dal sistema e allegare un DGUE per ogni consorziata esecutrice all’interno della documentazione amministrativa.
Chiarimento pubblicato in data 16/01/2019:
DOMANDA 1:
Con la presente si richiede se il possesso di apposita autorizzazione o abilitazione similare per effettuare il soccorso stradale in autostrada sia un requisito di partecipazione.
RISPOSTA 1:
Il possesso di apposita autorizzazione o abilitazione similare per effettuare il soccorso stradale in autostrada NON è un requisito di partecipazione.
Avviso del 10/01/2019
Si comunica che nell’estratto del bando di gara pubblicato in data 09.01.2019 sui quotidiani La Stampa, La Repubblica, Corriere di Bologna e Resto del Carlino ed. Imola, è stato indicato, per mero errore materiale, quale termine ultimo per la presentazione delle offerte il giorno 11/02/2018 in luogo del 11/02/2019 nonché il giorno 12/02/2018 per l’apertura delle offerte in luogo del 12/02/2019. Si precisa che il testo integrale del bando pubblicato sulla GUCE n. S250/2018 del 29/12/2018 e sulla GURI – V serie speciale - n. 3 del 07/01/2019 riportano le date corrette di scadenza e apertura delle offerte.
- Determina indizione DETE0003885_2018_stampaunica.pdf (1.2 MB)
- Disciplinare Disciplinare.pdf (1.5 MB)
- Documenti di gara firmati Documenti di gara firmati.pdf (4.6 MB)
- Capitolato speciale Capitolato speciale.pdf (1.0 MB)
- Allegato 1 - clausole vessatorie All.1 al capitolato clausole vessatorie.pdf (246.8 KB)
- Allegato 2 - elenco veicoli lotto 1 Allegato 2 Elenco veicoli lotto 1.pdf (434.9 KB)
- Allegato 3 - elenco veicoli lotto 2 Allegato 3 elenco veicoli lotto 2.pdf (170.3 KB)
- Allegato - modello F23 Allegato - Modello F23.pdf (44.3 KB)
- Allegato A Allegato A.docx (28.0 KB)
- Allegato B Allegato B.doc (62.0 KB)
- Allegato domanda di partecipazione Allegato Domanda di partecipazione.doc (73.0 KB)
- Patto integrità Patto integrita.pdf (489.2 KB)
- Questionario Allegato 4 Questionario Allegato 4.docx (892.9 KB)
- Questionario Allegato 5 Questionario Allegato 5.docx (891.6 KB)
- Scheda offerta carrozzaio Bologna lotto 5 Scheda Offerta Carrozzaio Bologna_lotto 5.xls (47.0 KB)
- Scheda offerta carrozzaio S.Lazzaro lotto 4 Scheda Offerta Carrozzaio S.Lazzaro_lotto 4.xls (47.0 KB)
- Scheda offerta gommista S.Lazzaro lotto 6 Scheda Offerta Gommista S.Lazzaro_lotto 6.xls (78.5 KB)
- Schema contratto di fornitura Schema contratto di fornitura.pdf (616.0 KB)
- Scheda offerta meccanico S.Lazzaro lotto 3 Scheda Offerta Meccanico S.Lazzaro_lotto 3.xls (47.0 KB)
- Scheda offerta lotto 1 SCHEDA OFFERTA LOTTO 1.xls (46.0 KB)
- Scheda offerta lotto 2 SCHEDA OFFERTA LOTTO 2.xls (46.0 KB)
- Bando GURI bando GURI.pdf (77.9 KB)
- Det 435/2019 modifica e proroga scadenza DETE0000435_2019_modifica e proroga scadenza.pdf (198.6 KB)
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DETE 1145 del 09 04 2019_stampaunica
Atto di aggiudicazione lotti 1, 2
DETE 1145 del 09 04 2019_stampaunica.pdf (1.9 MB) -
DETE 1503 del 20 05 2019
Atto di aggiudicazione lotti 3, 4, 5 e 6
DETE 1503 del 20 05 2019_stampaunica.pdf (1.9 MB) - Aggiudicazione UE lotto 1 Aggiud. UE.pdf (165.6 KB)