Procedura aperta PI044386-18 per la fornitura di etichette per stampanti termiche per tutte le Aziende Sanitarie dell’AVEC, divisa in lotti
Comunicazione del 22/10/2018 - data apertura offerte economiche:
Si comunica che domani 23/10/2018 alle ore 8.00 si svolgerà presso il Servizio Acquisti dell'Ausl di Bologna la seduta riservata di apertura delle offerte economiche.
Avviso del 10/09/2018
Si comunica che in data 12 settembre 2018 alle ore 9.00 la Commissione Giudicatrice nominata nella gara in oggetto, in seduta riservata, procederà allo sblocco della documentazione tecnica presentata dalle offerenti.
Chiarimenti del 25/06/2018:
Quesito 1)
In merito alla risposta al quesito PI052650 si prega allora di specificare, in presenza di etichette in carta TERMICA (al lotto 30 voci 1 2 4 e al lotto 31), se si intende termica PROTETTA o NON PROTETTA. Tale distinzione non è specificata ma influisce in modo determinante sul prezzo del prodotto"
Risposta 1)
Si specifica quanto segue:
LOTTO 30, voci 1-2-4, e lotto 31 trattasi di carta termica NON PROTETTA
Chiarimenti del 21/06/2018:
Quesito 1)
Nei documenti della procedura non sono indicati i riferimenti per la visione dei campioni per i lotti 30 e 31 della Ausl di Ferrara. E’ possibile conoscerli? Grazie e saluti.
Risposta 1)
Le Aziende Usl e Ospedaliero Universitaria di Ferrara, per i lotti di loro competenza (30 e 31), hanno ritenuto la descrizione fornita sufficientemente esaustiva e tale da non prevedere alcuna visione della campionatura da parte delle ditte.
Chiarimenti del 20/06/2018
Quesito 1)
CAUZIONE: Deve essere intestata alla AUSL Bologna?
Dichiarazione Giustificazioni: deve essere prodotte in seguito solo su
richiesta dell'Ente?
Domanda partecipazione: l'imposta di bollo è di € 16 totali?
Risposta 1)
- La cauzione deve essere intestata a: Azienda Usl di Bologna, via Castiglione 29 – 40124 Bologna
- La dichiarazione richiesta al punto 11, pag. 25 del disciplinare deve essere prodotta in fase di presentazione della documentazione di gara, autorizzando o meno la S.A. nel rilascio di copia in caso di accesso agli atti (documentazione tecnica o giustificazioni dell’offerta).
Le giustificazioni, in caso di offerta anormalmente bassa, dovranno essere prodotte successivamente su richiesta della Stazione appaltante
- l’imposta di bollo sulla domanda di partecipazione è di € 16 ogni 4 facciate del documento.
Chiarimenti del 19/06/2018
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Risposta 1): Sì, è possibile prendere visione della campionatura relativa alle Aziende Usl di Bologna, Usl di Imola, Ospedaliero Universitaria di Bologna, Istituto Ortopedico Rizzoli; a pagine 28 e 29 del disciplinare di gara sono descritte le relative modalità
Quesito 2): Buongiorno, dal momento che alcuni articoli in gara sono già forniti con successo da anni alle relative Aziende e non vi sono cambiamenti in corso, siamo a chiedere di evitare di fornire per gli stessi campionatura, non essendovi nulla da testare. Attendiamo vostro gradito riscontro, Cordiali saluti Risposta 2): Tutte le ditte partecipanti devono presentare i campioni richiesti.
Quesito 3): Buongiorno, in merito alla procedura in questione, chiediamo se fosse possibile conoscere indicativamente il numero degli ordini con le loro relative cadenza che verranno effettuati nell'arco di un anno per ogni destinazione indicata e conferma del fatto che tutte le consegne (a prescindere dal punto ordinante) verranno effettuate al Centro Logistico Area S.Orsola Viale Ercolani n. 4 Bologna. Risposta 3):
Relativamente alle modalità di consegna della fornitura, queste dovranno essere effettuate, come indicato all'art. 6 del Capitolato Speciale, agli indirizzi di ogni Azienda Sanitaria riportati in detto articolo; pertanto è sbagliato ritenere che TUTTE le consegne verranno effettuate al Centro Logistico Sant'Orsola viale Ercolani 4 Bologna. Relativamente al numero degli ordini e le rispettive cadenze annuali, stiamo provvedendo a reperire il datorichiesto e verrà inviata ulteriore risposta. Risposta 3 bis): Relativamente agli ordini e alle rispettive cadenze annuali, premesso che non è possibile fornire indicazioni circa il numero degli stessi che verranno emessi e le relative cadenze che si potranno effettuare nell’arco dell’anno da parte delle Unità Operative utilizzatrici, si forniscono di seguito i dati storici che le Aziende Sanitarie interessate hanno fornito: AUSL BOLOGNA Ordini emessi nel 2017 n. 64 ordini Media ordini mensili (considerato agosto e dicembre come mesi non attivi) 6,4 ordini/mese Cadenza settimanale/quindicinale IOR Ordini emessi nel 2017 n. 8 ordini Cadenza mensile/ bimestrale AOU BOLOGNA indicativamente 35/38 ordini complessivi tra scorta e transito. Per la scorta – cadenza quindicinale Per i transiti a richiesta AUSL IMOLA Ordini emessi nel 2017 n. 11, cadenza mensile AUSL FERRARA circa 10/11 ordini l’anno con cadenza ogni 30/40 giorni in base al riassortimento delle scorte AOU FERRARA Nel periodo maggio 2017 / aprile 2018 sono stati emessi complessivamente n. 18 ordinativi, n° 6 nell’anno 2017 e n° 12 nell’anno 2018, senza una cadenza fissa, mensile/trimestrale/quadrimestrale, secondo le momentanee necessità delle varie UU.OO.
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- Determina indizione determina indizione.pdf (198.4 KB)
- 1 Capitolato speciale completo 1 CAPITOLATO SPECIALE completo.pdf (219.8 KB)
- 1 Schema contratto da firmare per accettazione 1 Schema contratto da firmare per accettazione.pdf (468.5 KB)
- 2 Bando GURI 2 bando GURI.pdf (1.3 MB)
- 3 Disciplinare firmato 3 DISCIPLINARE firmato.pdf (1.4 MB)
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4 Scheda offerta economica
in PDF
4 Scheda offerta economica.pdf (378.8 KB) -
4 Scheda offerta economica
in excel
4 Scheda offerta economica.xlsx (26.6 KB) - 5 Allegato patto d'integrità 5 Allegato Patto Integrità.pdf (487.5 KB)
- 6 Allegato capitolato speciale da firmare 6 Allegato Capitolato speciale da firmare.pdf (225.2 KB)
- Allegato 7 clausole vessatorie 7 Allegato clausole vessatorie.pdf (223.3 KB)
- 8 Allegato domanda di partecipazione 8 Allegato domanda di partecipazione.doc (81.5 KB)
- 9 Allegato Modello F23 9 Allegato Modello F23.pdf (44.3 KB)
- 10 Allegato modalità di consegna rev.9 10 Allegato MODALITA' CONSEGNA rev. 9.pdf (128.5 KB)
- aggiud. EU etichette stampanti termiche aggiud. EU etichette stampanti termiche.pdf (100.5 KB)
- Elenco sedute e verbali elenco verbali sedute n. PI044386_18.pdf (458.0 KB)