PA n.55/2017 per affidamento gestione della comunità diurna per la salute mentale per adulti del Dip. Salute Mentale e Dipendenze Patologiche Ausl di Imola, lotto unico
Il giorno venerdi 22/12/2017, alle ore 10.00 si terrà presso la SALA AVEC di via Gramsci 12, al 3° piano Ala Est la seduta pubblica per l’apertura
delle offerte economiche di gara.
Il giorno 23/10/2017., alle ore 10.30 si terrà presso la SALA AVEC di via Gramsci, 12 , al 3° piano Ala Est la seduta pubblica per l’apertura della documentazione tecnica di gara.
Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto. La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alla 1° seduta di verifica della documentazione amministrativa saranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.
Chiarimenti del 24/08/2017
1) Domanda 1: in relazione all'indicatore quantitativo previsto all'articolo nove del capitolato speciale, si richiede se la riduzione del canone mensile si ha solo in caso di abbandono della frequenza della comunità diurna da parte dei pazienti inseriti o anche in caso di mancato inserimento da parte della stazine applatante
Risposta: in relazione all'indicatore qualititivo previsto al'art.9, si precisa che la riduzione del canone mensile si avrà solo in caso di abbandono della frequenza della Comunità diurna da parte dei pazienti
2) Domanda 2: si richiede se quanto previsto all'art.27 del capitolato speciale, ovvero la fatturazione all'Ausl di Imola e il controllo da parte del responsabile della neuropsichiatria pianura ovest sia un refuso oppure no
Risposta: il riferimento dell'art. 27 al responsabile della Neuropsichiatria è da intendersi come un refuso: il controllo avverrà da parte del Direttore del DSM-DP di Imola
3) Domanda 3: in riferimento all'art.5 quinta riga del capitolato dove si parla di "educatori professionali" si intendono tutte le fattispecie previste dalla DGR 1423/2015
Risposta: In riferimento all'art 5 quinta riga dove si parla di "educatori professionali" si intendono tutte le fattispecie previste dalla DGR 1423/2015
4) Domanda 4: Si richiede se il costo dei pasti è ricompreso nell'importo a base d'asta
5) Domanda 5: si richiede se le ore previste per la figura del coordinatore sono 1.500 come indicato all'art.4 del capitolato speciale o 1.560 come indicato nella tabella riassuntiva dello stesso articolo
Risposta 4 e 5 : le risposte ai quesiti n.4 e 5 sono contenute nella determina n.2493 del 23/08/2017 che si allega
Chiarimento del 01/08/2017.
Domanda 1. con riferimento alla “procedura aperta n. 55/2017 per l’ affidamento della gestione della comunità diurna per la salute mentale per adulti del dipartimento di salute mentale e dipendenze patologiche dell’AUSL di Imola – CIG 7129102115”, con la presente si chiede il nominativo/i dell’/degli attuale/i gestore/i del servizio
Risposta 1. Il servizio, oggetto di gara, è attualmente gestito internamente da personale dipendente
Chiarimento del 24/07/2017.
Domanda:
Si chiedono specifiche circa i requisiti relativi alla capacità tecnica professionale nonchè economica e finanziaria richiesti ai fini dell'espletamento del servizio. Tali specifiche non sono reperibili da bando.
Risposta:
Per questa procedura non sono richiesti i requisiti relativi alla capacità tecnico-professionale ed economico-finanziaria. Per tale motivo non sono reperibili sul bando, nè nei documenti di gara pubblicati.
- Lettera di invito Lettera d'invito.pdf (156.5 KB)
- Capitolato speciale CAPITOLATO CON FIRMA.pdf (122.4 KB)
- Capitolato speciale per accettazione CAPITOLATO SENZA FIRMA.pdf (133.0 KB)
- Patto integrità Patto Integrità per lettera d'invito.pdf (88.9 KB)
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Allegato A in word
Modulo Dichiarazioni procedura aperta
Allegato A - Modulo Dichiarazioni procedura aperta ok.doc (78.5 KB) -
Allegato A in pdf
Modulo dichiarazioni procedura aperta
Allegato A - Modulo Dichiarazioni procedura aperta ok.pdf (63.7 KB) - Scheda offerta in pdf Scheda offerta.pdf (8.3 KB)
- Scheda offerta in excel Scheda offerta.xls (40.0 KB)
- Bando di gara bando GURI TELEMATICO banconi.pdf (15.1 KB)
- Determina a contrarre di indizione bando determina a contrarre di indizione.pdf (195.3 KB)
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Det 2493 del 23082017
Atto di modifica documentazione di gara
Det 2493 del 23082017.pdf (179.0 KB) -
Det.2915 del 02102017
Atto di ammissione degli operatori economici e nomina della commissione giudicatrice
DETE0002915_2017_stampaunica.pdf (180.3 KB) - Curriculum Carollo commissione Carollo.pdf (5.0 MB)
- Curriculum Natali commissione Natali.pdf (910.8 KB)
- Curriculum Suzzi commissione Suzzi.pdf (962.1 KB)
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Atto n. 229 del 22012018
Atto di aggiudicazione
DETE 229 DEL 22012018.pdf (188.0 KB) - Avviso di aggiudicazione UE aggiudicazione comunità diurna.pdf (97.1 KB)