Fornitura di Spugna di gelatina emostatica
11/04/2017
Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche si terrà il giorno lunedì 19 aprile - alle ore 9,30 presso la sede del Servizio Acquisti Metropolitano - via Gramsci, 12 Bologna, Piano terra.
03/04/2017: Pubblicazione data sblocco documentazione tecnica
"Si comunica che la seduta per lo sblocco della documentazione tecnica si terrà il giorno lunedì 10 aprile - alle ore 9 in via Gramsci, 12 Bologna presso la sede del Servizio Acquisti Metropolitano - Sala Avec - III piano - Ala Est "
16/03/2017: Pubblicato atto di nomina della commissione e relativi curricula.
Chiarimenti del 12/01/2017.
1) E’ possibile sostituire la copia autenticata con atto notarile della procura con la copia conforme del certificato di iscrizione alla CCIAA (nella quale si evince il potere di firma del procuratore e gli estremi dell'atto della procura).
Risposta: No, non è possibile. E’ necessario allegare la copia della procura autenticata con atto notarile
2) Tutti i documenti devono essere firmati digitalmente. Quindi il capitolato speciale (ed anche le altre dichiarazioni) NON devono essere sottoscritte in ogni singolo foglio con firma autografa in quanto già firmate digitalmente. Corretto?
Risposta: sì, si conferma che, come indicato nella lettera d’invito, tutti i documenti vanno firmati esclusivamente in forma digitale
3) E' possibile applicare le marche da bollo richieste per l'offerta direttamente sul documento (che verrà scansionato)evitando così di pagare con il Modello F23?
Risposta: No, il pagamento deve essere effettuato tramite il modello F23 indicando i seguenti codici:
Codice tributo: 456T - Ufficio Ente: TGD
4) è possibile avere tutti i dati (dati versamento) per la compilazione dell'F23?
Risposta: Codice tributo: 456T - Ufficio Ente: TGD.
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Indizione bando
Determina indizione bando
determina indizione emostatico.pdf (191.0 KB) -
Bando di gara
Bando di gara
bando GURI TELEMATICO EMOSTATICI.pdf (16.0 KB) -
Lettera di invito e Capitolato
Lettera di invito e Capitolato speciale
lettera invito + capitolato prot.pdf (697.3 KB) -
Capitolato Speciale
Capitolato Speciale con firma per accettazione
Capitolato per accettazione PA 104 2016.pdf (249.9 KB) -
Allegato 3
Scheda offerta in formato xls
ALLEGATO 3 - SCHEDA OFFERTA.xls (32.0 KB) -
Allegato 3
Scheda offerta in formato pdf
ALLEGATO 3 - SCHEDA OFFERTA.pdf (12.7 KB) -
Allegato 4
Scheda fornitore in formato doc
Allegato 4 - SCHEDA FORNITORE.doc (51.0 KB) -
Allegato 4
Scheda fornitore in formato pdf
Allegato 4 - SCHEDA FORNITORE.pdf (23.3 KB) -
Allegato 5
Scheda informativa dispositivo in formato xls
Allegato 5 scheda informativa dispositivo.xls (32.0 KB) -
Allegato 5
Scheda informativa dispositivo in formato pdf
Allegato 5 scheda informativa dispositivo.pdf (23.5 KB) -
Allegato 7
Patto Integrità
allegato 7 Patto Integrità.pdf (95.4 KB) -
Allegato 8
Parametri punteggi qualità
allegato 8 - PARAMETRI PUNTEGGI QUALITA'.pdf (112.7 KB) -
Allegato 9
Ausl Romagna - Informativa art. 26 Dlgs 81/2008 in formato doc
allegato 9 - Ausl Romagna Informativa art26 Dlgs 81 08.doc (2.8 MB) -
Allegato 9
Ausl Romagna - Informativa art. 26 Dlgs 81/2008 in formato pdf
allegato 9 - Ausl Romagna Informativa art26 Dlgs 81 08.pdf (1.5 MB) -
Allegato 10
Mod. F23
Allegato 10 - Modello_F23.pdf (44.3 KB) -
Allegato A
Modulo unificato dich. sostitutive in formato doc
Allegato A - Modulo Dichiarazioni procedura aperta NUOVO.doc (79.0 KB) -
Allegato A
Modulo unificato dich. sostitutive in formato pdf
Allegato A - Modulo Dichiarazioni procedura aperta NUOVO.pdf (60.6 KB) -
Allegato 6
Modalità consegna Centro Logistico
ALL. 6 MODALITA' CONSEGNA CENTRO LOGISTICO.pdf (128.5 KB) -
Determina di nomina commissione
Determina di nomina Commissione giudicatrice
determina nomina commisisone emostatici.pdf (185.8 KB) -
Curriculum Savini
Curriculum Savini
curriculum DOTT SAVINI.pdf (41.8 KB) -
Curriculum Talarico
Curriculum Talarico
curriculum DOTT TALARICO.pdf (387.8 KB) -
Curriculum Bonzagni
Curriculum Bonzagni
curriculum DOTT.SSA Bonzagni.pdf (35.1 KB) -
Det.1515 del 22.05.2017
determina di aggiudicazione
DET 1515 DEL 22052017.pdf (271.3 KB) - Avviso aggiudicazione UE aggiudicazione UE spugna gelatina.pdf (93.2 KB)
- Elenco verbali e sedute Elenco verbali e sedute.pdf (213.7 KB)