Acquisizione in noleggio di attrezzature hardware e software per la stampa digitale e servizi connessi presso il Centro Stampa Unificato Ausl di Bologna e Az. Osped.Univers. di Bologna
20/04/2017
La seduta pubblica per l’apertura delle offerte economiche, avrà luogo martedì 02/05/2017 alle ore 14,30, presso la sede del Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci n.12 Bologna.
Pubblicato atto n° 1181/2017 di esclusione di un operatore economico.
09/03/2017
Il giorno 20 marzo, alle ore 10.00, presso il Servizio Acquisti Metropolitano in via Gramsci, 12 Bologna – piano terra, si terrà la seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti la documentazione tecnica.
Chiarimenti del 12/01/2017.
Domanda 1. Lettera invito, busta B punto 10: con riferimento alla capacità economica-finanziaria, che prevede l’indicazione di un fatturato globale e specifico ben superiore alla base di gara (pari a € 2.100.000,00 nel triennio) senza indicazione delle ragioni della documentazione di gara come previsto nel comma 5 dell’art.83 del D.Lgs.50/2016, chiediamo di confermarci che si tratta di refuso e pertanto il valore del fatturato globale e specifico da dichiarare è pari a € 700.000,00 per il triennio 2013-2015 e se tale requisito possa essere comprovato con presentazione di dichiarazione resa dal soggetto o organo preposto al controllo contabile della società
Risposta 1. Trattasi infatti di refuso: si ritiene che il valore del fatturato specifico da dichiarare è pari a complessivi € 700.000,00 per il triennio 2013-2015.
Per comprovare detto requisito, può essere utilizzato l’Allegato A) alla documentazione di gara, che riunisce più dichiarazioni rese dal Legale rappresentante della ditta o da un suo procuratore, dove è riportato il punto 10 della lettera d’invito.
A seguito di quanto sopra, è stata adottata la determinazione n.69 del 11/01/2017.
Domanda 2. Capitolato speciale 2.2 Soluzioni Hardware pag. 9 STAMPANTE DIGITALE
BIANCO E NERO PER ALTI VOLUMI 2 punto 3:
Confermate che il punto 3 cioè "Grammatura carta alimentabile da tutti i cassetti: da 60gr/mq a 250 gr/mq." è da interpretare da "Grammatura carta alimentabile da tutti i cassetti: 60gr/mq a 200 gr/mq"
Risposta 2. La descrizione “da tutti i cassetti” è un refuso: la dicitura corretta e: “Grammatura carta alimentabile da 60gr/mq a 250 gr/mq - non è considerata l’alimentazione dal cassetto di by-pass”. La stessa dicitura verrà sostituita anche nella lettera d’invito – scheda di valutazione tecnica.
A seguito di quanto sopra, è stata adottata la determinazione n.69 del 11/01/2017.
Domanda 3. Lettera d'invito Busta B comma 10 pag. 5: Confermate che l'importo del fatturato minimo annuo richiesto si intende sia per il fatturato globale dell'impresa che per il fatturato del settore di attività oggetto dell'appalto? In merito al fatturato oggetto dell'appalto confermate che lo stesso deve essere effettuato su contratti verso la pubblica amministrazione?
Risposta 3. Vedi risposta n.1. In merito alla dichiarazione sul fatturato, non è precisato che debba essere riferito ai soli contratti verso la pubblica amministrazione.
Domanda 4. Capitolato speciale "APPLICATIVO WEB ORDINI ON-LINE PER GESTIONE FLUSSI LAVORO"Pagina 7, punto 6: Si richiede di ricevere indicazione delle tipologie esatte dei barcode 2D e QRcode richiesti. Supponendo inoltre che la generazione del barcode debba essere fatta dalla soluzione di web to print, è necessario avere indicazione precisa dei dati contenuti nei barcode.
Risposta 4. La tipologia del barcode non è vincolante, potrà essere individuata tra le più comuni e dovrà identificare la lavorazione tramite un numero progressivo univoco
Domanda 5. Capitolato speciale "sistema amministrativo contabile" pag. 8: “Importazione Ordini da sistema esterno”: si richiede un esempio il più esaustivo possibile di un ordine in formato XML secondo lo standard PEPPOL
Risposta 5. Il file "1-ECO16-7423_ECO_v1.xml", di seguito pubblicato anche in formato .pdf, contiene un ordine e viene fornito a puro titolo esemplificativo: le ditte dovranno soddisfare le richieste di capitolato indipendentemente dal “grado di esaustività” dell’esempio stesso.
Domanda 6. Capitolato speciale "Tracciabilità delle richieste (AOUBO)" pag. 8: Il CSA indica di avere disponibili i dati dei lavori da consegnare, mediante integrazione ai gestionali aziendali Easystor di INCAS e Ge4 di Data Processing, in uso presso il Centro Logistico dell’AOSP Bologna. Si chiede chiarimento in merito a quali dati debbano essere esportati, ed in che formato (XML?). Si richiede inoltre se la generazione della bolla di consegna dovrà essere effettuata dalla soluzione di web to print. In caso di risposta affermativa, si richiede la fornitura di un esempio di bolla di consegna
Risposta 6.
I dati minimi che dovranno essere resi disponibili tramite integrazione sono:
Ø Richiedente: nome e cognome, UP di appartenenza e codice vano di consegna finale del prodotto
Ø Numero della richiesta
Ø Data/ora emissione della richiesta
Ø Numero progressivo univoco della lavorazione
Ø Data/ora fine lavorazione
Ø Barcode che identifica la lavorazione (numero progressivo univoco)
Ø Destinatario merce (per l'AOSPBO il Centro Logistico, corredato di indirizzo, area e punto di consegna)
Ø Codice, Descrizione e quantità del prodotto consegnato
Ø Numero dei colli
Il sistema dovrà rendere disponibili questi dati tramite vista su database. Poichè la funzione di acquisizione di queste informazioni verrà appositamente realizzata dal fornitore del nostro sistema, è possibile prendere in considerazione anche altri tipi di integrazione (ad esempio tramite web service).
La bolla cartacea che accompagnerà la consegna del prodotto presso il centro logistico, dovrà contenere almeno i dati di cui sopra, e dovrà essere prodotta dal sistema di gestione della lavorazione: il centro logistico utilizzerà la lettura del barcode in essa riportato, per recuperare dall'integrazione sopra descritta tutte le informazioni necessarie ad attivare la definitiva consegna del prodotto al servizio richiedente.
Domanda 7. Capitolato speciale "sistema amministrativo contabile" pag. 8: "Esportazione dei dati per i sistemi amministrativo-contabili": il CSA indica che la soluzione di web to print produca dei DDT, secondo lo standard PEPPOL, che saranno letti dai sistemi contabili. Si richiede un esempio di DDT in formato XML secondo lo standard PEPPOL
Risposta 7. Il file "658720_1588-2016-10-21.xml", di seguito pubblicato anche in formato .pdf, contiene un DDT e viene fornito a puro titolo esemplificativo: le ditte dovranno soddisfare le richieste di capitolato indipendentemente dal “grado di esaustività” dell’esempio stesso.
Domanda 8. Capitolato speciale "8.2 attrezzature di proprietà" pag. 18: Confermate che devono essere forniti i materiali di consumo sottoelencate per le attrezzature di proprietà ad eccezione dei CD/DVD, chiavette USB per il funzionamento delle attrezzature stesse. Se SI potete confermare i seguenti quantitativi di materiale annuo? Confermate inoltre che terminati i quantitativi indicati i materiali eccedenti saranno da acquistare secondo necessità
Finiture di proprietà: Materiali di consumo richiesti Confezioni anno
1 Masterizzatore a colonna Europalink nessuna fornitura
2 Cucitrice a filo metallico Bizzozzero 108/E, con fornitura filo metallico N° 5
Confezioni anno
3 Incelofanatrice automatica Italbidipack N° 4 Rotoli anno
4 Incelofanatrice Dbpack 4255 STN° 4 Rotoli anno
5 Tagliacarte SEM FL 76 , con min. 6 affilature all’anno o sostituzione lame N°
20 Sottolame anno
6 Plastificatrice Tosingraf Rollplasta 330,N° 8 Confezioni anno
7 Plastificatrice GBC 3500 pro series N° 20 Confezioni anno
8 Spiralatrice Mac Comb-24 N° 4 Confezioni spirali mix anno
9 Spiralatrice GBC Docubind P300 N° 4 Confezioni spirali mix anno
10 Trapano per carta Venus 3. con fornitura punte N° 10 punte anno e N°5 sottopunte anno
Risposta 8.
Materiali di consumo:
1 Masterizzatore a colonna Europalink nessuna fornitura
2 Cucitrice a filo metallico Bizzozzero 108/E, con fornitura filo metallico N° 5 Confezioni anno
3 Incelofanatrice automatica Italbidipack N° 6 Rotoli anno 1000 m x 0.5 m x 19 micron
4 Incelofanatrice Dbpack 4255 ST N° 2 Rotoli anno 1000m x 0.4 m x 25 micron
5 Tagliacarte SEM FL 76 , con min. 6 affilature all’anno o sostituzione lame N°
20 Sottolame anno
6 Plastificatrice Tosingraf Rollplasta 330,N° 8 Confezioni anno
7 Plastificatrice GBC 3500 pro series N° 2000 pouches A3 e 5000 pouches A4 all’anno
8 Spiralatrice Mac Comb-24 N° 4 Confezioni spirali mix anno
9 Spiralatrice GBC Docubind P300 N° 4 Confezioni spirali mix anno
10 Trapano per carta Venus 3. con fornitura punte N° 10 punte anno e N°5 sottopunte anno
I materiali eccedenti la stima sopraindicata saranno acquistati secondo necessità. Restano esclusi CD/DVD e chiavette USB.
Domanda 9. Capitolato speciale "8.2 attrezzature di proprietà" pag. 18: Confermate che, visto la vetustà delle finiture di proprietà, qualora durante il periodo di contratto dovessero non essere più riparabili per mancanza di parti di ricambio e/o non vi fossero più materiali di consumo disponibili le stesse possono essere dismesse
Risposta 9.
All' ART. 8 - ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE si chiarisce che:
per manutenzione integrale full-risk si intende che ogni parte dei sistemi oggetto di fornitura, senza esclusioni, deve essere riparata o sostituita in caso di guasto o malfunzionamento, inclusi rulli di trascinamento, materiali di consumo, elettronica, parti ottiche e meccaniche ecc.. Si richiede quindi che le macchine siano riparate o sostituite e non semplicemente dismesse.
Domanda 10. Capitolato speciale 2.2 Soluzioni Hardware pag. 13 N. 1 BROSSURATRICE per copertine morbide e rigide punto 7: Confermate che il punto 7 cioè "grammatura copertine: da 80 -300 g - (anche copertine rigide)" è da interpretare da "grammatura copertine: da 80 -300 g "
Risposta 10.
Si conferma quanto riporta il capitolato speciale di gara.
Domanda 11. Nei documenti di gara non appare un modello di offerta economica. Vi sono alcune variabili che compongono l’offerta che sono il canone per i primi 5 anni, l’offerta economica per l’eventuale periodo di proroga per ulteriori 2 anni, il valore delle copie eccedenti sia colore che bianco e nero che determinano punteggio qualitativo e costi per la sicurezza. Si richiede per chiarezza e omogeneità che venga aggiunto un modulo “allegato offerta economica” che contenga le informazioni sopra riportate da compilare
Risposta 11. Non si ritiene di predisporre un modello di scheda offerta, in quanto la Ditta dovrà presentare la propria offerta per le tre voci che saranno oggetto di parametrazione ed esattamente:
Ø Canone annuo o quinquennale (in questo ultimo caso, se necessario,sarà /5)
Ø Costo copia eccedente COLORE
Ø Costo copia eccedente B/N
Domanda 12. Lettera d’invito: pag. 9 - MODALITA’ DI AGGIUDICAZIONE - Parametri per l’aggiudicazione del servizio.
…..” Per le altre ditte, il punteggio del prezzo sarà determinato in misura inversamente proporzionale (prezzo offerto:prezzo più basso = 40:X)”…..
Il punteggio del canone sarà determinato in misura inversamente proporzionale (prezzo offerto:prezzo più basso = 35:X), mentre verranno assegnati:
- Punti 3 verranno attribuiti al minor costo copia eccedente COLORE
- Punti 2 verranno attribuiti al minor costo copia eccedente B/N
Si chiede conferma
Risposta 12. La formula riporta erroneamente il riferimento ai 40 punti: la formula proporzionale verrà applicata a tutti i tre parametri, riportati anche nella precedente Risposta 11, con i rispettivi punteggi previsti.
A seguito di quanto sopra, è stata adottata la determinazione n.69 del 11/01/2017.
Domanda 13. Lettera d’invito: pag. 11 - MODALITA’ DI AGGIUDICAZIONE - Parametri per l’aggiudicazione del servizio. b) Qualità massimo punti 60 – STAMPANTE DIGITALE A COLORI 1 – 2
CARATTERISTICHE
…..” Risoluzione di stampa: minimo 1.440.000 dpi totali escluse equivalenze (non saranno considerati bit di profondità ”…..
…..” Rip di stampa esterno dedicato elaborazione 1200x1200 Dpi a 8 bit (separato dal corpo macchina) con funzione di: gestione code di stampa, accounting, ristampa dei lavori salvati, modifica coda di stampa, comprensivo di spettrofotometro per la calibrazione colore”……
VALORE PREMIANTE
…..” Elaborazione oltre 8 bit”….
Ad oggi, gli strumenti più diffusi che trattano le immagini digitali (a partire dal monitor, alla stampante, allo scanner, eccetera) lavorano con immagini ad 8 bit. Questo significa che 8 bit di informazione sono utilizzati per creare le immagini che di solito si vedono.
Per profondità di colore, o profondità di bit si intende il numero di bit usati per descrivere il colore dei pixel di un’immagine digitale. “…". Assunto che il valore dei bit esprime un parametro con il quale misurare la qualità di un’immagine, nelle caratteristiche richieste per la stampante colore relative alla risoluzione di stampa (altro parametro per misurare la qualità di stampa) specificate che NON saranno considerati i bit di profondità, poi chiedete un RIP di stampa dedicato che elabori a 1200x1200 Dpi a 8 bit, per poi premiare con 3 punti un elaborazione oltre gli 8 bit. Appare evidente un errore di trascrizione in quanto l’esigenza di determinati bit di stampa, pensiamo per valorizzare il prodotto richiesto, in alcuni casi è richiesta in altri è specificatamente non richiesta.
Per un principio di coerenza nelle richieste della procedura, si chiede se si devono considerare i bit di profondità nel calcolo della risoluzione di stampa e nell’elaborazione oppure di non considerare affatto i bit sia risoluzione sia nell’elaborazione.
Si chiede di chiarire quale tra le due opzioni sia corretta
Risposta 13.
Per risoluzione di stampa si intende l’oggettiva possibilità di trasferimento del toner, espressa in punti per pollice ed esclude quindi valori di equivalenze ottenute in vari modi.
Si conferma pertanto la richiesta in capitolato.
Per quanto riguarda i RIP, la qualità dell’immagine, che poi verrà trasferita alla stampante, è tanto migliore quanto maggiore è la definizione e la profondità colore usabili.
Si conferma pertanto la richiesta in capitolato.
Domanda 14. Lettera d’invito: pag. 11 - MODALITA’ DI AGGIUDICAZIONE - Parametri per l’aggiudicazione del servizio. b) Qualità massimo punti 60 – STAMPANTE DIGITALE A COLORI 1 – 2
CARATTERISTICHE
…..” Rip di stampa esterno dedicato elaborazione 1200x1200 Dpi a 8 bit (separato dal corpo macchina) con funzione di: gestione code di stampa, accounting, ristampa dei lavori salvati, modifica coda di stampa, comprensivo di spettrofotometro per la calibrazione colore.”…..
VALORE PREMIANTE
…..” Spettrofotometro in linea”….
Spettrofotometri e densitometri sono strumenti che hanno la funzione di controllare la qualità di stampa di una macchina di produzione.
Il primo è uno strumento che serve per calibrare e caratterizzare una macchina da stampa, ciò far si che la macchina stampi con una cromia più vicina possibile al file originale.
Il secondo è uno strumento molto utile per controllare la stampa una volta che è stata scelta una combinazione di toner e carta. In definitiva il secondo verrà usato quotidianamente per verificare la stabilità della produzione. (primo foglio uguale all’ultimo).
Una macchina da stampa perfettamente calibrata NON garantisce che la stabilità della produzione (primo foglio uguale all’ultimo).
Si chiede di poter offrire in alternativa allo spettrofotometro in linea un densitometro in linea come strumento atto a garantire una migliore qualità degli stampati.
Si chiede conferma.
Risposta 14.
Si conferma la richiesta di spettrofotometro in linea, in quanto strumento più completo e funzionale.
Domanda 15. Capitolato speciale: pag. 9 - STAMPANTE DIGITALE BIANCO E NERO PER ALTI VOLUMI 1 – Caratteristica n°11 - Finitura professionale a libretto con dorso quadro e rifilo frontale automatico fino a 50 fogli nel formato A3 con carta da 80gr/mq dotato di punto e piega da uno a sei punti metallici con possibilità di alimentazione automatica per la solo finitura di fascicoli già stampati (stampe a colori). Si fa notare che durante il lungo dialogo tecnico non è emersa la necessità/esigenza di dover produrre e stampare applicazioni con 6 punti metallici. Esiste al mondo un unico finitore collegabile in linea ad una stampante di produzione con la possibilità di realizzare libretti di 50 fogli con dorso quadro e rifilo frontale automatico, dotato di punto e piega da uno a sei punti metallici e la ditta inglese che lo produce è la Watkiss Automation Ltd. Tale finitore è collegabile alle attrezzature di produzione Konica Minolta, Xerox e Canon.
Conseguenze:
- La richiesta di sopradetta specifica esclude in automatico tutti i produttori che non hanno definito un rapporto di collaborazione con la ditta Watkiss (es: HP Indigo, Toshiba), pur essendo riconosciuti fornitori nel settore delle stampanti di produzione.
- Il costo di tale finitore è mediamente superiore di 50.000/70.000 € rispetto agli altri finitori a 50 fogli nel formato A3 con carta da 80gr/mq dotati di punto e piega da due/quattro punti metallici. Si prega pertanto di specificare quali/e applicazioni/e specifiche/ca con 6 punti metallici si avrà la necessità di produrre di quelli presenti nel catalogo prodotti attuali, di future richieste sanitarie/amministrative o di richieste ricevute in passato e, se possibile, con che volumi e frequenza tale applicazioni verranno richieste.
Nel caso in cui non esistano tali applicazioni o non esistano volumi tali da giustificare tali investimento, si chiede in alternativa di poter fornire lo stesso tipo di finitore dotato di punto e piega da due o quattro punti metallici. Questo permetterebbe di far partecipare alla procedura aperta un maggior numero di aziende ed ottenere di seguito miglior confronto competitivo possibile a completo vantaggio della Vostra amministrazione.
Si chiede conferma.
Risposta 15.
La richiesta è motivata dalla possibilità di produzione di formati aziendali meglio finiti e più economici.
Domanda 16. Capitolato speciale: pag. 18 - ART. 8 - ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE
…… Nel caso di produzioni con tempi e importanza prioritaria (es. materiali per concorsi, ecc.) si richiede l’assistenza on-site di personale tecnico per ripristino immediato di eventuali blocchi macchina…….Per poter definire l’impatto economico di tale richiesta, si chiede di quantificare il numero di giorni massimo annuo di supporto tecnico on site del personale tecnico.
Risposta 16. Non essendo al momento in possesso di informazioni certe, a puro titolo esemplificativo, si possono prevedere circa 15/20 gg./anno.
Domanda 17. Capitolato speciale 2.2 Soluzioni Hardware pag. 13 N. 1 STAMPANTE E MASTERIZZATORE PROFESSIONALE MULTI COPIA PER CD, DVD, BLU-RAY: Confermate che i dischi CD/DVD/Blu-ray non sono oggetto di fornitura. Confermate inoltre che la produzione indicativa annua è di 3000 dischi e che i consumabili della stampante terminati i quantitativi indicati saranno da acquistare secondo necessità.
Risposta 17.
La produzione stimata è di 3000 DVD anno, esclusi dalla fornitura.
I materiali eccedenti la stima sopraindicata saranno acquistati secondo necessità.
Chiarimenti del 28/12/2016.
Quesito 1: Pag.9 del Capitolato Richiesta 11 e 12:… Esiste al mondo un unico fornitore collegabile in linea ad una stampante di produzione con la possibilità di realizzare libretti di 50 fogli con dorso quadro e rifilo frontale automatico, dotato di punto e piega da uno a sei punti metallici e la ditta inglese che lo produce è la Watkiss Automation Ltd. Tale fornitore è collegabile alle attrezzature XXXX ma, in quanto finitore di terze parti, implica delle limitazioni alla configurazione della macchina di stampa. Nello specifico non è possibile fornire ulteriori funzioni di finitura oltre a quelle fornite dallo stesso Watkiss, quindi la richiesta numero 12 non può essere soddisfatta se contemporanea alla richiesta del finitore prodotto dalla Watkiss.
… facciamo notare che nel capitolato non è stato richiesto nessun vassoio di uscita carta per le stampe semplici.
Risposta: Tutti i requisiti descritti nel capitolato rappresentano l’obiettivo che si intende raggiungere. Con determina n.3641 del 27.12.2016 è stato eliminato il requisito n.12 “Unità di foratura 2 o 4 fori” per la Stampante digitale B/N alti volumi 1 pag. 9 del Capitolato Speciale
Si fa notare che il punto 9 pag.9 del Capitolato Speciale si riferisce al vassoio carta per stampe semplici.
Quesito 2: Pag.9 del C.S. Richiesta 14, pag.10 C.S. Richiesta 14, pag.11 C.S. Richiesta 13…: come da Voi più volte dichiarato, tutte le richieste di stampa arrivano via portale, l’uso dello scanner è oggi saltuario e limitato ad un uso interno per copie di documenti di tipo amministrativo; non succede più come in passato di ricevere “faldoni” giornalieri di carta da dover convertire in formato digitale. Appare controversa la richiesta di n.3 scanner ad elevata velocità e produttività quando dichiarate di non avere questa necessità.
Risposta: Per quanto riguarda il numero di scanner previsti, la richiesta è motivata dalle modalità di alcune lavorazioni di scansione, stampa e copia.
Si evidenzia che con Determina n.3641 del 27.12.2016 sono state apportate le seguenti modifiche:
Lettera d’invito pag. 11 Stampante digitale a colori 2 Parametro 13: Eliminata la parola “integrata”
Quesito 3: Pa.13 del C.S. Richiesta 29…:viene richiesta una gestione nativa di un file in un linguaggio RDO (il corretto acronimo è X.R.D.O. che significa Xerox Raster Document Object). E’ naturale conseguenza che la gestione nativa di un file in un formato proprietario sia esclusiva dell’azienda che ha inventato tale formato di file, per questo motivo la prima opzione non è perseguibile. In alternativa l’Azienda sanitaria accetta la conversione di tali file ma non in formato PDF (standard di mercato), senza specificare che tipo di conversione sia ammessa. Inoltre viene richiesto di mantenere le caratteristiche di programmazione dei file (i file sono salvati insieme alle caratteristiche del lavoro, tipo di carta, gestione dei cassetti della stampante, etc). Facciamo notare che tali caratteristiche dovranno essere comunque ridefinite a meno che il file non venga inviato alla medesima stampante, nella medesima configurazione originale. Teniamo a precisare che le stazioni di lavoro, come da Vostra richiesta, dovranno essere equipaggiate con la Creative Suite di Adobe e con Pitstop professional (PitStop Pro, il prodotto di base per il controllo di qualità in formato PDF (preflight), l’auto-correzione e l’editing manuale, eseguito come unplug-in in Adobe Acrobat). Essendo il formato PDF (Portable Document Format), ideato da Adobe, uno standard aperto incluso nella categoria ISO (International Organization for Standardization), le richieste di sofware appena citate appaiono in netto contrasto con la dicitura “no conversione in formato PDF”.
Risposta: la richiesta è motivata da un ampio archivio consolidato in formato RDO: pertanto è accettata la conversione anche in altro formato di analoghe funzionalità, qualsiasi esso sia, anche PDF, purché siano mantenute le caratteristiche di programmazione del file. La dicitura "No conversione in PDF" è da intendersi che non è accettata la conversione in PDF che non contenga le caratteristiche di programmazione.
Ai sensi degli artt.29 e 77 comma 12 del D.Lgs.50/2016, si rende noto che i componenti della commissione verranno nominati su indicazioni delle Direzioni Sanitarie/Amministrative o Direttori di Dipartimento/Distretto. La competenza tecnica sarà inoltre valutata sulla base del curriculum di ogni componente indicato. Le operazioni relative alle sedute pubbliche (1° seduta di verifica documentazione amministrativa e tecnica, 2° seduta di lettura valutazioni qualitative e apertura offerte economiche) verranno effettuate da un Dirigente del Servizio Acquisti Metropolitano.
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Bando
Bando di gara
bando GURI TELEMATICO completo procedure aperte.pdf (14.6 KB) -
Lettera di invito
Lettera di invito
PG0135002_2016 Lettera invito firmata.pdf (703.6 KB) -
Capitolato Speciale
Capitolato Speciale
PG0135002_2016 CSA firmato.pdf (655.3 KB) -
Capitolato Speciale
Capitolato Speciale con firma per accettazione
PG0135002_2016 CSA per accettazione ditta.pdf (543.9 KB) -
Allegato A
Modulo unificato dich. sostitutive in formato doc
Allegato A - Modulo unificato Dichiarazioni procedura aperta.doc (78.0 KB) -
Allegato A
Modulo unificato dich. sostitutive in formato pdf
PG0135002_2016 Allegato A modulo unificato.pdf (382.4 KB) -
Allegato B
Modulo dich. sostitutiva punto 4) lett. B) in formato doc
Allegato B - Modulo Dichiarazioni punto 4) lett b ) lettera di invito.rtf (124.7 KB) -
Allegato B
Modulo dich. sostitutiva punto 4) lett. B) in formato pdf
PG0135002_2016 Allegato B modulo dich punto 4 lett b).pdf (230.2 KB) -
Allegato S
Attestazione per sopralluogo in formato doc
ALLEGATO S sopralluogo.doc (954.0 KB) -
Allegato S
Attestazione per sopralluogo in formato pdf
PG0135002_2016 Allegato S sopralluogo.pdf (120.1 KB) -
Planimetria
Planimetria
PG0135002_2016 Allegato Planimetria.pdf (334.0 KB) -
Patto Integrità
Patto Integrità
PG0135002_2016 Allegato Patto Integrità.pdf (295.1 KB) -
Determina di ammissione
Determina di ammissione n.420 del 13.02.2017
det ammissione ditte.pdf (256.0 KB) -
Allegato 1
Nomina Commissione
DET 652_2017 commissione.pdf (256.0 KB) -
Allegato 2
Curriculum Masiello
Masiello.pdf (47.5 KB) -
Allegato 3
Curriculum Meliado
Meliado.pdf (857.5 KB) -
Allegato 4
Curriculum Zani
Zani.pdf (415.7 KB) -
Determina n° 1181/2017
Determina n° 1181/2017 di esclusione di operatore economico.
DET 1181_2017 esclusione ditta.pdf (953.8 KB) -
Determina 1877 del 23062017
Esito procedura aperta n.100/2016
DET 1877 DEL 23062017.pdf (189.5 KB) - Aggiudicazione UE aggiudicazione PA centro STampa.pdf (93.7 KB)
- Elenco sedute e verbali verbali e sedute PA 100.pdf (344.2 KB)