PA fornitura, installazione, posa in opera e successiva assistenza tecnica di n. 3 sistemi SPECT-CT
Il giorno 20 Giugno 2016, alle ore 10.30 si terrà presso il Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 , al 3° piano Ala Ovest la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche di gara.
Il giorno 26 Maggio 2016, alle ore 9.00 si terrà presso il Servizio Acquisti Metropolitano, via Gramsci, 12 , al 3° piano Ala Ovest la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.
Chiarimenti del 10/05/2016 -
QUESITO N. 1
Preso atto che nella documentazione di gara le opere di predisposizione dei locali non vengono espressamente qualificate come prestazioni secondarie che possono essere assunte da una o più mandanti di un ATI verticale ai sensi dell'art. 37, comma 2 del D.Lgs. 163/2006 s.m.i., così come non è stata riscontrata alcuna indicazione categorie e classifiche SOA richieste per la qualificazione dell'esecutore dei lavori medesimi, si chiede di voler confermare, se del caso mediante rettifica del bando, che è ammessa:
i. la partecipazione alla gara in ATI verticale ai sensi e per gli effetti dell 'art. 37, comma 2 del D.lgs. 163/2006 s.m.i. con una o più imprese;
ii. la possibilità che la mandante del raggruppamento esegua i lavori di predisposizione dei locali compresi nell'oggetto della gara;
iii. indicare che l'esecuzione delle forniture è la prestazione principale e l'esecuzione dei lavori è la prestazione secondaria, così come richiesto dal citato comma 2 dell'art. 37;
iv. esplicitare i requisiti di qualificazione necessari, oltre alla categoria SOA OG1 , classifica l, per l'esecuzione delle opere comprese nell'oggetto dell'appalto in conformità alle norme inderogabili sulla qualificazione degli esecutori di lavori pubblici..
RISPOSTA N.1
Si precisa che le opere di predisposizione dei locali sono da considerarsi come prestazioni secondarie e, quindi, possono essere assunte da una o più mandanti di un ATI verticale ai sensi dell'art. 37, comma 2 del d.lgs. 163/2006 s.m.i..
i. Si conferma che è consentita la partecipazione alla gara in ATI verticale con una o più imprese;
ii. Si conferma che la/e mandante/i del raggruppamento può/possono eseguire lavori di installazione compresi nell’oggetto della gara;
iii. Si conferma che la prestazione principale è rappresentata dalla fornitura e l’esecuzione dei lavori è prestazione secondaria, così come richiesto dal comma 2 dell’articolo 37 del D.lgs. 163/2006 s.m.i.;
iv. Si precisa che ai fini della partecipazione è necessario il possesso dei requisiti di qualificazione e capacità (SOA) in corso di validità, per prestazioni di esecuzione lavori in categoria OG1 classifica I, come espressamente richiesto nell’Allegato 6 “dichiarazione SOA”
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QUESITO N. 2
Nel caso in cui l'Impresa Capogruppo di un RTI verticale esegua la fornitura delle apparecchiature e la mandante realizzi le opere di predisposizione dei locali e la relativa progettazione, si chiede se le dichiarazioni di cui all'allegato 6 e 6 bis devono essere rese dalla sola impresa mandante.
RISPOSTA N.2
Nell’ambito di un RTI, le dichiarazioni di cui all’Allegato 6 e 6 bis devono essere presentate dalla ditta / professionista in possesso dei requisiti richiesti
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QUESITO N. 3
Con riferimento alle previsioni riportate Art. 18 "Penali" del capitolato speciale e riscontrato che nel medesimo articolo si precisa che "di applica il disposto dell 'art. 298, comma 2, del DPR 207/2010", con la presente ci corre l'obbligo di segnalare che tale articolo prevede invece l'applicazione di penalità non conformi a quanto stabilito dalla predetta norma e dall'art. 145 del D.P.R. n. 207/2010. Alla luce di quanto precede, si chiede l'adeguamento delle penali di cui all'art. 18 del Capitolato Speciale con quanto stabilito dalla predetta norma, con espressa previsione di un limite massimo che non superi il 10% dell'ammontare netto contrattuale nel caso delle forniture e dei lavori e del 10% del canone annuale di manutenzione per i contratti di manutenzione post-garanzia stipulati successivamente.
RISPOSTA N.3
Il sistema delle penali previsto dall’articolo 18 è teso a garantire il corretto funzionamento nel tempo di sistemi strategici al raggiungimento degli obiettivi istituzionali posti a carico delle Aziende Sanitarie. Come anche espressamente indicato dallo stesso articolo 18 del Capitolato Speciale alla presente procedura si applicano le disposizioni dell’articolo 298, comma 2°, del D.Lgs 207/2010;
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QUESITO N. 4
Si chiede conferma che tutti i software richiesti nella sezione "Software per impiego clinico" dell'Allegato A.1
della Documentazione di Gara debbano essere previsti esclusivamente sul Server di elaborazione remota. Si
richiede altresì conferma che quanto invece richiesto al primo punto della medesima sezione si riferisca esclusivamente ai software di base (es. display, manipolazione immagini, scale di colore, tool di testo, ROI tool, ricostruzione con tutte le correzioni applicate, etc) che dovranno essere previsti pertanto sia sulla stazione di acquisizione/elaborazione che sul server di elaborazione.
RISPOSTA N.4
La documentazione tecnica di gara non richiede in termini espliciti che la presenza di un determinato pacchetto software sia su di una specifica stazione fra quelle previste nella configurazione del sistema di elaborazione delle immagini. Ciò discende dal riconoscimento della varietà di soluzioni possibili presenti sul mercato. La consolle di acquisizione / elaborazione è stata così denominata perché si intende che essa, oltre a gestire le acquisizioni, sia dotata del software medico nucleare di base, che consente un ampia categoria di elaborazioni delle immagini. Pacchetti specifici, per i quali sono richieste licenze particolari o che possono necessitare di un hardware performante, è in linea generale previsto che siano messi disposizione sulla stazione server di elaborazione; nel caso sia necessaria una distribuzione dell'impiego, è stata specificamente richiesta la fornitura di licenze per l'accesso da più postazioni.
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QUESITO N. 5
Si chiede conferma che tutti gli accessori opzionali per i quali in più punti dell'Allegato A1 della Documentazione di Gara viene richiesta quotazione separata, ma non siano inclusi nell'elenco delle "OPZIONI OBBLIGATORIE" di cui alla tabella H3 della Sezione 1 dell'Allegato H - Offerta Economica, possano essere quotati nel "listino prezzi di tutti gli accessori ed integrazioni disponibili" di cui al primo punto dell'elenco riportato a pag. 3 della Lettera d'Invito.
RISPOSTA N.5
Si conferma ;
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QUESITO N. 6
Con riferimento all'Allegato H, schema di offerta economica, si richiede di definire con maggiore dettaglio le
specifiche tecniche di quanto richiesto alla POS. 5 della tabella H3 della Sezione 1 "OPZIONI OBBLIGATORIE".
Nel dettaglio si richiede di chiarire quali fantocci e oggetti di test (specificare i modelli) occorre prevedere come opzioni obbligatorie per l'esecuzione delle procedure di assicurazione di qualità SPECT e/o CT.
RISPOSTA N.6
Il capitolato richiede che le apparecchiature siano fornite complete di tutti i fantocci ed oggetti di test di cui il fabbricante prevede l'impiego nel manuale dell'operatore. Come noto, tale requisito riguarda la definizione di dispositivo medico. Essendo tipo e numero dei fantocci ed oggetti di test differente da produttore a produttore, non si è potuta inserire a tale proposito una lista dettagliata; ogni Ditta dovrà fornire tutti i fantocci ed oggetti di test previsti dal proprio manuale di impiego. Inoltre, il capitolato richiede in aggiunta la fornitura di un fantoccio di tipo Catphan 500
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QUESITO N. 7
Con riferimento alla Sezione "Altre Caratteristiche (Oggetto di Valutazione)" dell'Allegato A1-Capitolato Speciale Scheda Tecnica, si chiede di confermare che per "acquisizione trasmissiva sincronizzata (gated)" si intende acquisizione Gated Cardiaca TAC. In caso affermativo si chiede di specificare se la dotazione dovrà essere comprensiva sia del software di gestione dell'acquisizione sincronizzata che dell'hardware di triggering cardiaco (ECG trigger). Si chiede inoltre di specificare su quante e quali apparecchiature SPECT/CT deve essere previsto il sistema di gating sopra specificato.
RISPOSTA N.7
Il capitolato richiede che i sistemi offerti siano in grado di eseguire acquisizioni trasmissive in modalità statica, dinamica e sincronizzata. Per quanto riguarda le acquisizioni di tipo cardiaco sincronizzate, la richiesta comporta che i sistemi offerti devono essere in grado di eseguire la correzione per l'attenuazione negli studi gated SPECT. La fornitura di un trigger ECG è prevista fra le caratteristiche di minima di ciascuna apparecchiatura. Come risulta anche dai paragrafi sul software clinico, NON è richiesto software per gli studi gated TC.
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QUESITO N. 8
In relazione alla vostra richiesta di addestramento così suddiviso: almeno 20 giornate lavorative di formazione del personale medico e tecnico; almeno 1 settimana lavorativa di formazione al personale della Fisica Sanitaria ed un evento formativo per l'Ingegneria Clinica, si chiede di confermare che tale richiesta debba essere intesa come complessiva per tutti i siti installativi e per tutte le apparecchiature richieste.
RISPOSTA N.8
La richiesta è da riferita ad ogni singola azienda/installazione;
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QUESITO N. 9
Con riferimento a quanto descritto nell'Allegato E2 e confermato in sede di sopralluogo, la Procedura richiede l'esecuzione di Opere propedeutiche all'installazione dell'apparecchiatura presso il Policlinico S. Orsola Malpighi dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna.
Tuttavia, in relazione al suddetto presidio l'Art. 2 del Capitolato Speciale di Gara indica un importo massimo pari ad Euro 573.000,00 (lva esclusa), riferendolo unicamente alla fornitura dell'apparecchiatura SPECT/CT, omettendo pertanto l'importo relativo ai lavori occorrenti l'installazione della stessa. Trattandosi, come emerso durante il sopralluogo dei locali, di interventi di valore economico rilevante e preso atto che l'importo a base d'asta per la sola fornitura di ciascuna delle tre [… rectius… una] apparecchiature SPECT/CT oggetto dell'appalto pari ad Euro 573.000,00 non comprende i lavori la progettazione e gli oneri di sicurezza, si chiede di precisare se l'omissione dell'importo relativo ai lavori (indicato invece per il sito dell'USL di Bologna) è da consideransi un refuso oppure di fornire chiarimenti in merito.
In funzione della risposta di cui al punto che precede, si chiede di modificare o consentire di modificare l'Allegato H - Offerta Economica al fine di poter esplicitare indicare separatamente l'importo dei lavori di cui sopra, analogamente a quanto previsto per il lavori della USL di Bologna.
RISPOSTA N.9
Si precisa che i costi delle opere propedeutiche all'installazione della SPECT/CT per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero di Bologna sono da intendersi compresi nel costo dello stesso sistema (Euro 573.000,00, lva esclusa). Sull’argomento vedi anche la risposta pubblicata sul sito in data 3 maggio 2016.
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QUESITO N. 10
Nel "Capitolato Speciale di Gara", pagina 12, Art.9), si fa riferimento all'eventuale fornitura di sistemi UPS per le apparecchiature. Nell'allegato "E.2 - Capitolato opere d'installazione Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna" viene richiesto specificatamente di " ... prevedere un UPS a servizio dell'apparecchiatura al fine di garantire, dove è necessario, la continuità assoluta dell'alimentazione." Si chiede pertanto di voler indicare se la fornitura dell'UPS è prevista solo per il sistema destinato all'Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna o se dovrà essere previsto anche per le altre due apparecchiature destinate all'Ospedale Maggiore dell'USL di Bologna e di specificare se la continuità assoluta debba essere garantita per la completa operatività del sistema o solo per particolari procedure e per quanto tempo debba essere assicurata l'autonomi.
RISPOSTA N.10
Si precisa che Il Capitolato Speciale di Gara all'art. 9 specifica (pag.12/33) e l’Allegato E.1 (pag.33) stabiliscono, tra i lavori a carico della ditta aggiudicataria, anche la installazione degli UPS per le due apparecchiature destinate all’Ospedale Maggiore, se, come meglio chiarito in seguito, necessari rispetto al sistema offerto. Al riguardo si precisa che gli UPS dovranno avere caratteristiche tali da salvaguardare, in caso di black-out, l'integrità del software di gestione e i dati acquisiti nel corso degli esami diagnostici; inoltre gli UPS dovranno preservare da eventuali guasti dispositivi e parti delle apparecchiature SPECT-CT che, a giudizio dell’offerente, possono danneggiarsi in caso di mancanza improvvisa di corrente elettrica. L'autonomia da garantire dovrà essere individuata dal Concorrente in funzione delle caratteristiche proprie dell’hardware e software e delle eventuali altre apparecchiature da tutelare in caso di black-out . Non è dunque richiesta la continuità elettrica assoluta per l’intera apparecchiatura SPECT-TC infatti, in caso di interruzione dell’ corrente elettrica, l'alimentazione di emergenza è garantita, entro max 13 secondi, da Gruppo Elettrogeno.
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QUESITO N. 11
Con riferimento all'art. 16 - Fatturazione ed aggiornamento prezzi - si chiede conferma che il pagamento delle apparecchiature sarà eseguito ai sensi dell'art. 4 comma 4 della L.231/2002 e se per le opere è previsto il pagamento a stato avanzamento lavori.
RISPOSTA N.11
Si conferma l’applicazione delle disposizioni della L.231/2002. Relativamente alla quota dei lavori, non è previsto il pagamento a stato di avanzamento lavori;
Chiarimenti del 03/05/2016.
QUESITO N. 1
Relativamente a quanto indicato nell'Art.9 "Lavori" del Capitolato Speciale di Gara ed in particolare nell'Allegato E2, contenente la descrizione delle lavorazioni da eseguire per quanto attiene le opere Edili, impiantistiche elettriche e meccaniche necessarie all'installazione delle apparecchiature per l'Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna, si chiede di chiarire dove evidenziare i prezzi e gli oneri relativi a tali lavori nell'Allegato H - Offerta Economica.
RISPOSTA N.1
Nella scheda offerta Allegato H) le ditte offerenti dovranno indicare, relativamente all’apparecchiatura dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna, il costo comprensivo anche dell’eventuale quota dei lavori necessari per l’installazione (subtotale H1).
Per consentire un’agevole compilazione della scheda offerta, è stata creata una nuova scheda offerta (denominata “Allegato H Offerta Economica_3_maggio “) dove è stata inserita un apposita riga dove riportare il costo complessivo relativo all’apparecchiatura dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna.
L’eventuale quota necessaria per i lavori di installazione, dovrà essere poi specificata nell’offerta dettagliata, così come previsto dalla Lettera di Invito di tutte (pag. 3/20).
Chiarimenti del 02/05/2016.
QUESITO N. 1
A seguito del sopralluogo effettuato in data 05/04/2016 e delle specifiche di capitolato, vi chiediamo quanto segue:
Azienda ULS di BOLOGNA – Ospedale Maggiore
1) Confermare che in fase di gara è sufficiente indicare tipologia e caratteristiche dei materiali proposti mentre sarà onere della Ditta Aggiudicataria fornire con la progettazione esecutiva le schede tecniche con i dati delle prestazioni in esercizio per la validazione della Direttore dei Lavori.
Azienda Ospedaliera-Universitaria di BOLOGNA – Policlinico S.ORSOLA-MALPIGHI
2) Pianta piano primo e sezioni dello stato di fatto in formato dwg relative ai locali oggetto d’intervento;
3) Protezioni anti-x esistenti in sala esami (pareti, serramenti, pavimento e soffitto)
4) Indicare percorso e lunghezza della linea di alimentazione del nuovo quadro elettrico a servizio dell’apparecchiatura SPE CT da prevedere dal quadro elettrico generale (ubicato al piano interrato) specificando se tale alimentazione potrà essere derivata da sezione normale, preferenziale o privilegiata (continuità);
5) Specificare se l’interruttore da 160A è già presente oppure deve essere di nuova fornitura ed in quest’ultimo caso specificare la corrente di cortocircuito nel punto d’installazione o alternativamente il potere d’interruzione degli altri interruttori presenti nel quadro;
6) Si chiede di fornire la potenza elettrica dissipata dalle attuali apparecchiature presenti nei locali oggetto di intervento;
7) Si richiedono planimetrie e schemi relativi alla rete di acqua refrigerata annuale del circuito ventilconvettori, con indicazione delle portate e potenze frigorifere disponibili per l’eventuale installazione di ventilconvettori all’interno dei locali oggetto di intervento.
8) Fornire inoltre le caratteristiche (portata, temperature, prevalenza e potenza frigorifera) del sistema di climatizzazione esistente , in particolare:
· circuito “fan coil locali tecnici” (attivo tutto l’anno);
· gruppi di spinta a servizio di detto circuito;
· marca e tipo apparecchiature esistenti in loco;
RISPOSTA N.1
Azienda ULS di BOLOGNA – Ospedale Maggiore
1) Si conferma che in fase di gara è sufficiente indicare qualità, tipologia e marca come prescritto all’art. 9 del CSA “All’offerta dovranno comunque essere allegati, per le opere edili, elettriche e meccaniche, i computi metrici estimativi e gli elenchi prezzi unitari delle lavorazioni, completi, dettagliati in ogni parte e con la descrizione dei materiali utilizzati e delle modalità di lavorazione.”
Azienda Ospedaliera-Universitaria di BOLOGNA – Policlinico S.ORSOLA-MALPIGHI
2) Vedi Pianta P.1 in formato dwg contenuta nella cartella zippata caricata in data odierna
3) Le pareti del locale in cui verrà installata l'apparecchiatura oggetto della gara sono realizzate con mattoni forati spessore 12+8 cm intonacati con interposta lastra 2 mm di Pb H 240 cm. Una schermatura di 2 mm di piombo è presente anche sulla porta di accesso e la visiva della sala comandi è realizzata con uno spessore equivalente di piombo di 2 mm. Non ci sono schermature sul pavimento e sul solaio (realizzati come indicato nell'allegato G2). Non ci sono schermature sulle finestre che danno verso l'esterno
4) Nelle piante del 1°P e del PI è riportato il percorso dei cavi (lunghezza cavi 80 m); l'alimentazione è derivata dalla sezione normale;
5) L'interruttore da 160A è presente ed è a disposizione sul quadro del P.I. ed è un ABB Sace S2 (Ith 112A-160A, Im 1.600A con diff. Regolabile)
6) , 7) e 8)
Nella cartella zippata e caricata in data odierna sono riportati gli as-built degli impianti meccanici del 2002. Le dorsali principali ed il pompaggio del circuito fan coil dei locali tecnici non hanno subito variazioni. Il circuito è attualmente alimentato tutto l'anno dalla Centrale Frigo principale del Padiglione 30 ed il salto di temperatura si può considerare 7°C-12°C. Eventuali modifiche ed aggiunte di ventilconvettori non sono riportate sulle piante ma sono da rilevare in loco, come pure l'esatta dotazione impiantistica dei locali in oggetto
QUESITO N. 2
Rif. Cap. Speciale di gara Art. 20 Rischi e responsabilità (pag. 28 e 29 di 33)
Con riferimento alla Polizza Assicurativa, Vi chiediamo di confermare che sia sufficiente fornire il Certificato di Assicurazione emesso dalla Compagnia Assicurativa della nostra Casa Madre, a comprova della esistente copertura assicurativa rinnovata annualmente e contenente i dettagli relativi alla garanzia e al massimale di polizza;
RISPOSTA N.2
Si conferma che è sufficiente il Certificato di Assicurazione emesso dalla Compagnia Assicurativa della Casa Madre, rispetti le condizioni previste dallo stesso articolo 20;
QUESITO N. 3
Rif. Lettera d’invito – Modalità di partecipazione alla gara – BUSTA B) pt. 21) (pag. 8 di 20);
con riferimento alla presentazione, nella Busta amministrativa, dell’Allegato 6 BIS chiediamo conferma che, nel caso previsto dall’All. 6, punto 4), non sia necessario presentare il “Documento essenziale” Allegato 6 BIS.
RISPOSTA N.3
Si conferma quanto previsto dall’Allegato 6, punto 4; pertanto in caso di compilazione del punto 4 dell’Allegato 6, non è necessario presentare l’Allegato 6 bis;
QUESITO N. 4
Rif. Lettera d’invito – Modalità di partecipazione alla gara – BUSTA B) pt. 18) (pag. 7 di 20)
Con riferimento alla presentazione, in Busta amministrativa, di una “Dichiarazione di aver preso visione del codice di comportamento aziendale”, desideriamo segnalare che al percorso inserito nella Lettera d’invito non ve ne sia traccia. Chiediamo cortesemente la pubblicazione del medesimo o l’indicazione del percorso esatto per prenderne visione.;
RISPOSTA N.4
Si comunica il link esatto per la presa visione del codice di comportamento aziendale:
https://www.ausl.bologna.it/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/atti-generali/cdcc
PRECISAZIONI DEL 15/04/2016.
Si precisa che, come anche emerge dalla somma dei singoli costi indicati nell’articolo 2 del Capitolato Speciale, l’importo a base di gara ammonta a € 1.883.300,00 IVA esclusa e non a € 1.883.000,00 IVA esclusa.
L'importo pari a € 1.883.300,00 IVA esclusa, peraltro lo stesso riportato anche dal bando di gara, risulta così ripartito:
Azienda USL di Bologna
€ 1.310.300,00 IVA al 22% esclusa, suddivisa in
importo massimo per le due SPECT/CT : € 1.147.000,00 IVA al 22 % esclusa
importo massimo dei lavori, ivi compresa la progettazione: € 163.300,00 IVA al 22 % esclusa, di cui € 145.125,00 per i lavori, € 9.175,00 per gli oneri della sicurezza e € 9.000,00 per oneri di progettazione;
Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna:
€ 573.000,00 IVA al 22% esclusa
Si coglie inoltre l’occasione per comunicare che lo stesso articolo 2 del Capitolato contiene un refuso; le SPECT/CT necessarie per l’Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna sono in n. 1 anziché in n.2, come invece ivi riportato.
A seguito delle suddette modifiche viene pubblicato il nuovo Allegato H – offerta economica, ove sono riportati gli importi corretti.
Le suddette precisazioni saranno contenute in un apposito atto in corso di predisposizione.
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Allegato 1
Bando di gara
nuovo bando GURI TELEMATICO.pdf (16.9 KB) -
Allegato 2
Lettera d'invito e capitolato speciale di gara
Lettera di Invito e Capitolato firmati AUSL.pdf (2.1 MB) -
Allegato 3
Capitolato speciale da restituire firmato
capitolato speciale da restituire firmato.pdf (1.1 MB) -
Allegato 4
Allegato PI Patto Integrità da allegare alla gara
Allegato PI Patto Integrità da allegare alla gara.pdf (525.3 KB) -
Allegato 5
Allegato 1 - modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA in word
Allegato 1 - modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA.doc (45.0 KB) -
Allegato 6
Allegato 1 - modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA in pdf
Allegato 1 - modulo dichiarazione sostitutiva CCIAA.pdf (69.8 KB) -
Allegato 7
allegato 2.A - modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 6 in word
allegato 2.A - modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 6.doc (54.5 KB) -
Allegato 8
allegato 2.A - modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 6 in pdf
allegato 2.A - modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 6.pdf (54.8 KB) -
Allegato 9
allegato 2.B - modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 6 in word
allegato 2.B - modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 6.rtf (130.2 KB) -
Allegato 10
allegato 2.B - modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 6 in pdf
allegato 2.B - modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 6.pdf (78.2 KB) -
Allegato 11
Allegato 3 - modulo unificato dichiarazioni sostitutive punti 4 5 15 in word
Allegato 3 - modulo unificato dichiarazioni sostitutive punti 4 5 15.doc (49.0 KB) -
Allegato 12
Allegato 3 - modulo unificato dichiarazioni sostitutive punti 4 5 15 in pdf
Allegato 3 - modulo unificato dichiarazioni sostitutive punti 4 5 15.pdf (100.3 KB) -
Allegato 13
Allegato 4 - modulo unificato dichiarazioni 8 11 16 18
Allegato 4 - modulo unificato dichiarazioni 8 11 16 18.doc (40.5 KB) -
Allegato 14
Allegato 4 - modulo unificato dichiarazioni 8 11 16 18 in pdf
Allegato 4 - modulo unificato dichiarazioni 8 11 16 18.pdf (46.9 KB) -
Allegato 15
Allegato 5 - dichiarazione sostitutiva sul diritto di accesso in word
Allegato 5 - dichiarazione sostitutiva sul diritto di accesso.doc (40.5 KB) -
Allegato 16
Allegato 5 - dichiarazione sostitutiva sul diritto di accesso in pdf
Allegato 5 - dichiarazione sostitutiva sul diritto di accesso.pdf (48.7 KB) -
Allegato 18
Allegato 6 dichiarazione SOA in pdf
Allegato 6 dichiarazione SOA.pdf (132.2 KB) -
Allegato 19
Allegato 6 bis - dichiarazione professionisti in word
Allegato 6 bis - dichiarazione professionisti.rtf (220.6 KB) -
Allegato 20
Allegato 6 bis - dichiarazione professionisti in pdf
Allegato 6 bis - dichiarazione professionisti.pdf (157.5 KB) -
Allegato 21
Allegato 7 - Modello dichiarazione oneri di sicurezza aziendali in word
Allegato 7 - Modello dichiarazione oneri di sicurezza aziendali.rtf (80.6 KB) -
Allegato 22
Allegato 7 - Modello dichiarazione oneri di sicurezza aziendali in pdf
Allegato 7 - Modello dichiarazione oneri di sicurezza aziendali.pdf (36.5 KB) -
Allegato 23
Allegato A3 - questionario tecnico in excel
Allegato A3 - questionario tecnico.xls (33.0 KB) -
Allegato 24
Allegato A3 - questionario tecnico in pdf
Allegato A3 - questionario tecnico.pdf (128.0 KB) -
Allegato 25
Allegato B - assistenza tecnica in word
Allegato B - assistenza tecnica.doc (113.0 KB) -
Allegato 26
Allegato B - assistenza tecnica in pdf
Allegato B - assistenza tecnica.pdf (784.1 KB) -
Allegato 27
Allegato C - Elenco DM in excel
Allegato C - Elenco DM.xls (50.5 KB) -
Allegato 28
Allegato C - Elenco DM in pdf
Allegato C - Elenco DM.pdf (81.7 KB) -
Allegato 17
Allegato 6 dichiarazione SOA in pdf
Allegato 6 dichiarazione SOA.pdf (132.2 KB) -
Allegato 29
Allegato D - Mod_DB_DM in word
Allegato D - Mod_DB_DM.doc (197.0 KB) -
Allegato 30
Allegato D - Mod_DB_DM in pdf
Allegato D - Mod_DB_DM.pdf (90.9 KB) -
Allegato 31
Allegato H Offerta Economica in excel
Allegato H Offerta Economica.xls (31.0 KB) -
Allegato 32
Allegato H Offerta Economica in pdf
Allegato H Offerta Economica.pdf (151.7 KB) -
Allegato 33
Allegato L - Cronoprogramma SPECT-CT
Allegato L - Cronoprogramma SPECT-CT.pdf (6.2 KB) -
Allegato 34
Allegato E.1-Capitolato tecnico dei lavori -Ospedale Maggiore
Allegato E.1-Capitolato tecnico dei lavori -Ospedale Maggiore.pdf (14.0 MB) -
Allegato 35
Allegato E.2- Capitolato opere di installazione _Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna
Allegato E.2- Capitolato opere di installazione _Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna.pdf (105.6 KB) -
Allegato 36
Allegato F Relazione radioprotezionistica esp qualif SPECT-TC OM 2016
Allegato F Relazione radioprotezionistica esp qualif SPECT-TC OM 2016.pdf (1.5 MB) -
Allegato 37
Allegato A2 - Obiettivi generali e specifici in word
Allegato A2 - Obiettivi generali e specifici.doc (239.0 KB) -
Allegato 38
Allegato A2 - Obiettivi generali e specifici in pdf
Allegato A2 - Obiettivi generali e specifici.pdf (121.0 KB) -
Allegato 39
Allegato A1 - scheda tecnica in word
Allegato A1 - scheda tecnica.doc (274.0 KB) -
Allegato 40
Allegato A1 - scheda tecnica in pdf
Allegato A1 - scheda tecnica.pdf (187.9 KB) -
Allegato 41
Allegato I- Dichiarazione di sopralluogo in pdf
Allegato I- Dichiarazione di sopralluogo.pdf (62.2 KB) -
Allegato 42
Allegato I- Dichiarazione di sopralluogo in word
Allegato I- Dichiarazione di sopralluogo.doc (1.4 MB) -
Allegato 43
Allegato G.2 - elaborati relativi ai lavori -Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna
Allegato G.2 - elaborati relativi ai lavori -Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna.zip (1.2 MB) -
Allegato 44
Allegato G.1 - elaborati relativi ai lavori edili e impiantistici Ospedale Maggiore
Allegato G.1 - elaborati relativi ai lavori edili e impiantistici Ospedale Maggiore.zip (73.7 MB) -
Nuovo Allegato H offerta economica
Nuovo Allegato H offerta economica corretta in formato xls
Allegato H Offerta Economica - corretta.xls (31.0 KB) -
Nuovo Allegato H offerta economica
Nuovo Allegato H offerta economica corretta in formato pdf
Allegato H Offerta Economica - corretta.pdf (57.2 KB) -
Chiarimenti del 02/05/2016 - Allegati
Allegati richiamati dai chiarimenti del 02/05/2016 in formato zip
file richiamati dai chiarimenti del 2 maggio.zip (3.4 MB) -
Nuovo Allegato H del 03/05/2016
Nuovo allegato H del 03/05/2016 in formato xls
Allegato H Offerta Economica_3_maggio.xls (31.5 KB) -
Nuovo Allegato H del 03/05/2016
Nuovo allegato H del 03/05/2016 in formato pdf
Allegato H Offerta Economica_3_maggio.pdf (151.8 KB) -
Avviso UE
Avviso di aggiudicazione Unità Europea
aggiudicazione UE 3 sistemi spect.pdf (95.1 KB)