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Affidamento gestione del parcheggio delle aree a pagamento dell'Ist. Rizzoli

Pubblicato il 12/06/2014
Procedura aperta per l'affidamento della gestione del parcheggio delle aree a pagamento dell'Ist. Ortopedico Rizzoli, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'art. 82 D.lgs 163/2006, previo giudizio di idoneità delle offerte pervenute. PUBBLICATI chiarimenti del 26/06/2014 - Pubblicati chiarimenti in data 09/07/2014, 14/07/2014 - PUBBLICATE le date delle sedute pubbliche - Rinviata data seduta pubblica del 20/10/2014.

 


La seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche di gara, prevista per il giorno 20 Ottobre 2014 alle ore 9.30, è stata rinviata al giorno 28 Ottobre 2014 alle ore 9.30, presso la Sala Avec, al 3° piano Ala EST di via Gramsci 12 Bologna.


Il giorno 20 Ottobre, alle ore 9.30 si terrà presso l'Ausl di Bologna, Sala Riunioni dell'UOC Economico Finanziario, al 2° piano Ala Ovest di via Gramsci 12 Bologna,   la seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche di gara.


Il giorno 1 Settembre 2014, ore 10,00, si terrà, presso l'Ausl Bologna - Servizio Acquisti Metropolitano - Via Gramsci 12 - Bologna - 3° piano - Ala Ovest,- la seduta pubblica per il controllo della documentazione amministrativa e tecnica di gara.


Chiarimenti del 14/07/2014

DOMANDA 1:

Si chiede conferma che l'aggio da corrispondere al committente sia da calcolare al netto dell'IVA

RISPOSTA 1:

l'aggio deve considerarsi comprensivo di I.V.A.

 

DOMANDA 2:

Si chiede di specificare  se la manutenzione del verde, la pulizia delle aree di sosta e quali utenze

siano a carico dell'aggiudicatario

RISPOSTA 2:

le utenze, il verde e la pulizia sono a carico del Committente

 

DOMANDA 3:

Si chiede di specificare  se per documentazione tecnica di conformità ( da inserire nella busta  C " elaborati tecnici")  debba intendersi l'omologazione ministeriale per i parcometri e la certificazione  CE per l'impianto  a barriera

RISPOSTA 3:

entrambe le documentazioni tecniche devono essere allegate

 

DOMANDA 4:

Si chiede di fornire copia del " fascicolo informativo sui rischi  specifici dello IOR" di cui al punto 15 pag.7 della lettera invito

RISPOSTA 4:

quanto richiesto si trova al seguente link:http://intranet.internal. Ior.it/area-amministrativa 

 

DOMANDA 5:

Si chiede conferma che siano legittimati a presenziare alle sedute pubbliche  e a presentare eventuali osservazioni, oltre i legali rappresentanti, anche soggetti  muniti di apposita delega o procura.

RISPOSTA 5:

si conferma con  la precisazione che solo coloro muniti di procura  potranno presentare eventuali osservazioni

 

DOMANDA 6:

Si chiede chi debba essere il beneficiario della garanzia provvisoria

RISPOSTA 6:

Azienda Usl di Bologna, via Castiglione 29, 40124 Bologna  

 

Chiarimenti del 09/07/2014 -

Domanda 1:
Relativamente al punto 12 della lettera invito si chiede conferma che con la dicitura" attestazione della denuncia contributiva relativa al periodo Marzo    2014" si faccia riferimento all'UNIEMENS Marzo 2014.

Risposta 1:
Si conferma
 
Domanda 2:
Punti della busta B lettera d'invito. Nello specifico i punti n° 2-3-4 -5 sono interamente espletati nell'allegato A e B.Questa domanda deriva dal fatto che sugli allegati  A e B è indicato solo il punto 5, ma le dichiarazioni sono riportate anche nei punti sopra menzionati.

Risposta 2:
All.ti  A e B rif. punto 5 busta B lettera invito.
Modulo unificato dichiarazione sostitutiva punti 2,3, 4  busta B lettera invito 
 
Domanda 3:
E' possibile avere la disponibilità dei moduli di gara in formato editabile?

Risposta 3:
Si; gli stessi saranno  disponibili sul sito istituzionale dell'ausl di Bologna.

 

Chiarimenti del 26/06/2014.

DOMANDA 1:
indicare gli incassi derivanti dalla gestione del servizio negli anni 2011, 2012 e 2013
 
RISPOSTA 1:
come evidenziato all'art.6 del capitolato di gara, l'incasso annuale è stato in media  di € 100.000,00 iva esclusa    negli anni 2011, 2012 e 2013
 
 
DOMANDA 2:
indicare l'importo del canone versato dal gestore per il servizio in questione negli anni 2011, 2012 e 2013
 
RISPOSTA 2:
il gestore ha riconosciuto una percentuale del 10% sull'incasso annuale negli anni 2011, 2012 e 2013
 
 
DOMANDA 3:
indicare a quali e quanti posti auto sono riferiti  gli incassi ed il canone negli anni 2011, 2012 e 2013   
 
RISPOSTA 3:
i posti auto riferiti agli incassi sono quelli evidenziati all'art 1 del capitolato di gara
 
 
DOMANDA 4:
indicare le tariffe  che verranno applicate  nel corso della futura gestione
 
RISPOSTA 4:
le tariffe di cui sopra sono indicate  all'art 26 del capitolato di gara
 
 
DOMANDA 5:
indicare la denominazione della ditta che ha gestito il servizio  negli ultimi tre esercizi
 
RISPOSTA 5:
L'Operosa società coperativa a responsabilità limitata
 
 
DOMANDA 6:
indicare il numero dei dipendenti, il numero dei posti letto ed il numero delle degenze negli anni 2011,2012 e 2013
 
RISPOSTA 6:
numero dipendenti:1174; numero posti letto 327; ricoveri anno 2011: 19224; anno 2012: 19266; anno 2013: 192015
 
 
DOMANDA 7:
indicare se per le aree oggetto della concessione sia dovuta la TARSU/TIA/TOSAP/TARES/TARI/TASI e/o altri tributi locali   
 
RISPOSTA 7:
i tributi di cui sopra sono e reteranno a carico dell'Istituto Ortopedico Rizzoli
 
 
DOMANDA 8:
rendere disponibile una planimetria delle aree di parcheggio in formato DWG
 
RISPOSTA 8:
dal prossimo 3/07/ la planimetria richiesta sarà disponibile sul sito istituzionale dello IOR ( www.ior.it)- il Rizzoli- bandi di gara- bandi di gara di beni e servizi- 
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