Affidamento del servizio per gestione di attività socio-educative e riabilitative per utenti in carico ai Sert e attività di prevenzione e promozione alla salute
IL GIORNO 01/07/2013 ALLE ORE 9.00 PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO
ACQUISTI METROPOLITANO IN VIA GRAMSCI 12, 3° PIANO ALA EST, SALA AVEC,
SI TERRA' LA SEDUTA PUBBLICA PER L'APERTURA DELL'OFFERTA ECONOMICA DELLA GARA.
IL GIORNO 05/06/2013 ALLE ORE 9.00 PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO ACQUISTI METROPOLITANO IN VIA GRAMSCI 12, 3° PIANO ALA EST, SALA AVEC, SI TERRA' LA SEDUTA PUBBLICA PER IL CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E TECNICA DI GARA
08/05/2013 - In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:
Quesito n. 1: Si chiede se le dichiarazioni relative agli allegati a) e b) con riferimento al Codice antimafia vadano rilasciate anche dai conviventi ai sensi dell’art. 85, comma 3, nonché se tali dichiarazioni vadano rilasciate già in questa fase di partecipazione dai soggetti di cui ai commi 2 e 2 bis
Risposta n. 1: In questa fase, le ditte partecipanti dovranno presentare la documentazione richiesta nel disciplinare di gara e relativi allegati
03/05/2013 - In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:
Quesito n. 1:
a) Con riferimento alla Sezione I – Modalità di esecuzione del servizio – artt. 2 e 12 del disciplinare di gara, si chiede conferma del numero dei progetti annui individuati quale indicatore quantitativo per la verifica e il controllo.
b) Si chiede, inoltre, a cosa si riferisca il dato indicato alla voce “ore annuali su 46 settimane” e il motivo della non congruenza con il monte ore complessivo dei progetti A + B + C.
Risposta n. 1:
a) Si conferma che l’indicatore quantitativo per la verifica e il controllo si riferisce al numero dei progetti annui che verranno attivati.
b) Poiché sono progetti orientativi, gli stessi saranno monitorati in corso d’opera e potranno subire incrementi e/o decrementi delle ore stabilite.
Quesito n. 2:
a) Con riferimento alla Sezione I – Modalità di esecuzione del servizio – artt. 2 e 4 del disciplinare di gara, si chiede se la pianificazione del progetto tra equipe clinica del SerT e coordinatore della Ditta aggiudicataria rientri nelle schede d’intervento e nei relativi tempi previsti per ogni progetto.
b) Si domanda, inoltre, a questo proposito se il colloquio di pianificazione previsto nelle suddette schede sia da riferirsi al coordinatore dell’Ausl o della cooperativa
Risposta n. 2
a) Sì
b) Il colloquio di pianificazione è da riferirsi tra l’operatore dell’Azienda USL che assegna il progetto e il coordinatore/referente della Ditta aggiudicataria.
Quesito n. 3
Con riferimento all’art. 5 del disciplinare di gara, si chiede se la laurea in Psicologia sia da considerarsi quale titolo equipollente alla laurea in Sociologia
Risposta n. 3
Sulla base della normativa vigente in materia, non risulta equipollenza tra le due lauree.
Quesito n. 4
Con riferimento all’art. 25 del disciplinare di gara, si chiede se in caso di aggiudicazione ad un RTI la fatturazione debba essere presentata all’Ausl da ogni ditta facente parte del Raggruppamento d’Impresa in base alle prestazioni eseguite da ciascuna di esse.
Risposta n. 4
Si lascia alla discrezione del RTI la scelta sulla modalità di fatturazione.
Quesito n. 5
Con riferimento alla Sezione II – Busta )9 offerta economica de disciplinare di gara, si chiede conferma dell’inesistenza di un modello/scheda precompilata su cui formulare l’offerta economica e che pertanto si debba procedere alla formulazione della stessa attenendosi a quanto indicato a pagina 20/21 del disciplinare di gara (Busta A).
Risposta n. 5
Non sono stati predisposti modelli o schede precompilate; per formulare l’offerta economica occorrerà attenersi a quanto indicato alle pagg. 20 e 21 – Busta A del disciplinare di gara.
08/04/2013 - In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:
Quesito n. 1: Relativamente alla procedura di gara indicata in oggetto, sono a chiedere di volerci cortesemente comunicare il nominativo dell’attuale gestore del servizio
Quesito n. 2: I servizi in questione sono già attivi? In caso di risposta affermativa, quale soggetto li sta gestendo (denominazione e sede)
Risposta 1 e 2: Il servizio in oggetto è frutto della riorganizzazione delle attività socio-educative dell’Area SerT, e della rielaborazione di alcuni contratti in essere, attualmente gestiti dalle cooperative Cadiai cooperativa sociale di Bologna e Libertas Assistenza cooperativa sociale di Zola Predosa (BO).
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Bando
Bando di gara
bando GURI.pdf (200.0 KB) -
Disciplinare
Disciplinare di gara
Disciplinare.pdf (277.9 KB) -
Disciplinare 2
Disciplinare con firma per accettazione
Copia di disciplinare da restituire firmata.pdf (417.6 KB) -
Allegato 1
Modulo rimborsi KM
Modulo rimborsi KM.pdf (96.6 KB) -
Allegato A
Modulo dichiarazione sostitutive punto 5)
Allegato A -Dich sostit Punto 5.doc (58.5 KB) -
Allegato B
Modulo dich. sostitutiva casellari
Allegato B -Dich sostitutive casellari Punto 5.rtf (131.1 KB) -
Allegato C
Modulo unificato dichiaraz. sostitutive
Allegato C modulo unificato dich sost.doc (60.5 KB) -
Allegato D
Altro modulo unificato dich. sostitutive
Allegato D modulo unific dichiar sostit.doc (50.0 KB) -
Allegato E
Modulo dichiarazione sostitut. punto 17)
Allegato E - Dich sostitutiva Punto 17.doc (45.5 KB) -
Avviso UE
Avviso UE per aggiudicazione appalto
Avviso aggiudicazione UE gest att socio educ riab.pdf (103.1 KB)