Procedura aperta per servizio sostitutivo mensa con buono pasto
IL GIORNO 18/12/2012 ALLE ORE 9.00 PRESSO LA SEDE DEL SERVIZIO ACQUISTI METROPOLITANO IN VIA GRAMSCI 12, 3° PIANO ALA OVEST, SI TERRA' LA SEDUTA PUBBLICA PER IL CONTROLLO DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA DI GARA.
19/10/2012 - PRECISAZIONE. Si precisa che nell'allegato n° 3 (disciplinare di gara per accettazione) alla sezione II art. 19 - Modalità di partecipazione alla gara - per un mero errore materiale è stato indicato come termine perentorio per la presentazione dell'offerta le ore 12.00 del giorno 23/12/2012, anzichè le ore 12.00 del 23/11/2012, termine riportato in tutte le altre parti della documentazione.
30/10/2012 - In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:
1) il numero di 150 unità che viene indicato a pagina 26 del Disciplinare, lett. b) n° 1 è comprensivo del numero minimo degli esercizi;
2) nell'allegato n° 1 - Elenco delle sedi aziendali - sono riportati 40 Comuni, 19 in più rispetto a quelli minimi: non occorre convenzionare locali in questi Comuni aggiuntivi;
3) una volta garantito il convenzionamento con i locali nei Comuni indicati come "minimi" si possono, discrezionalmente, convenzionare locali anche negli altri Comuni.
14/11/2012 - In data odierna si forniscono i seguenti chiarimenti:
1) con riferimento al disciplinare di gara - art. 20 Criteri e modalità di aggiudicazione - lett. b) Offerta Tecnica - punto 3) - Termini di pagamento agli esercizi convenzionati, si precisa: a) che il termine deve essere ricompreso fra un minimo di giorni 1 e un massimo di giorni 45 e che non sono ammissibili valori che fanno riferimento a frazioni di giorno, in quanto le frazioni di giorno (minuti, ore, mezza giornata, ecc.) sono da considerarsi quali valori interi per la verifica dei termini di pagamento; b) che deve essere indicato il termine di pagamento che verrà precisato sul mandato di pagamento alla banca.
2) con riferimento al valore facciale del buono pasto elettronico, si precisa che lo stesso è di Euro 5,16 Iva al 4% inclusa. La fatturazione sarà quindi la seguente: valore facciale - scorporo Iva - sconto offerto + IVA 4%
3) con riferimento al disciplinare di gara - art. 20 Criteri e modalità di aggiudicazione - lett.b) Offerta tecnica - punto 2) Entità del rimborso del buono pasto agli esercizi convenzionati, si precisa che potrà essere espresso con Iva inclusa o al netto purchè sia chiaramente indicato.
14/11/2012 - In data odierna si comunica la seguente integrazione al disciplinare di gara:
Disciplinare di gara - Criteri e modalità di aggiudicazione - lett. b) Offerta tecnica, punto 4) Progetto tecnico-organizzativo per l'espletamento del servizio e completezza delle funzionalità richieste dal disciplinare e dalle caratteristiche tecniche del sistema informativo - Massimo punti 10.
Il requisito di cui sopra viene dettagliato come di seguito indicato:
1) Max 4 punti saranno attribuiti al progetto tecnico-organizzativo per l'espletamento del servizio e funzionalità richieste dal disciplinare: elementi migliorativi.
2) Max 4 punti saranno attribuiti alle caratteristiche tecniche del sistema informativo: sistema di gestione e monitoraggio del servizio.
3) Max 2 punti saranno attribuiti alle caratteristiche tecniche del sistema informativo: proposte migliorative all'assistenza tecnica.
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Allegato 1
Bando di gara
bando GURI buoni e capsule I131.pdf (28.8 KB) -
Allegato 2
Disciplinare di gara
cap.vers.fin.con firma.pdf (579.0 KB) -
Allegato 3
Disciplinare di gara per accettazione
cap.vers.fin.senza firma.pdf (597.8 KB) -
Allegato 4
Allegato 1 Elenco delle sedi aziendali
elenco sedi all.to 1.pdf (47.3 KB) -
Allegato 5
Allegato 2 Modulo Unificato Dichiarazioni
all.to 2 modulo unificato dichiarazioni.rtf (59.2 KB) -
Allegato 6
Allegato 3 Modulo unificato dichiarazioni
all.to 3 modulo unificato dichiarazioni.rtf (82.9 KB) -
Allegato 7
Allegato 4 Modulo Unificato Dichiarazioni
all.to 4 modulo unificato dichiarazioni.rtf (53.5 KB) -
Allegato 8
Allegato A Modulo Dichiarazioni sostitutive
allegato A modulo dichiarazioni sostitutive di notorietà procedure aperte punto 5.rtf (99.4 KB) -
Allegato 9
Allegato B Modulo Dichiarazioni sostitutive
allegato B modulo dichiarazioni sostitutive casellari procedure aperte punto 5.rtf (126.2 KB) -
Allegato 10
Allegato C Elenco Esercizi attualmente convenzionati
all.to C Elenco esercizi convenzionati.pdf (21.6 KB)