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Reclami, osservazioni, lamentele, segnalazioni sui servizi dell'azienda sanitaria

Ogni cittadino ha la possibilità di sporgere reclamo, fare osservazioni, presentare lamentele o segnalazioni di disservizio, riguardo al funzionamento dei servizi delle Aziende Sanitarie.

Occorre rivolgersi agli operatori dell’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) direttamente o per telefono, email, fax, posta ordinaria.

L’operatore dell’Urp tratta immediatamente le segnalazioni risolvibili o raccoglie il reclamo che verrà gestito secondo il regolamento aziendale.

Al cittadino verrà fornita una risposta da parte dell’azienda entro 30 giorni dalla data del ricevimento del reclamo.I reclami costituiscono per le aziende sanitarie sollecitazioni, stimoli e opportunità per il miglioramento dei servizi.

Come ottenere la prestazione

  • Con prenotazione

    • Telefonando al servizio che eroga la prestazione

  • Il servizio è contattabile solamente via e-mail all'indirizzo: urp.dsp@ausl.bologna.it

Come pagare il ticket

Luogo di erogazione

URP Ufficio relazioni con il pubblico Dipartimento sanità pubblica

Dove si trova

Distretto Città di Bologna

Indirizzo

Bologna, via Gramsci, 12
Quartiere Porto
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Contatto e-mail

Contatti telefonici

Informazioni
  • 051 6079807

Altri luoghi di erogazione