Cerca

Accesso alla carta dei servizi sanitari

La Carta dei Servizi, che si richiama ai principi fondamentali di eguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione, efficienza ed efficacia, è il documento che contiene gli obiettivi e gli impegni dell’Azienda sanitaria.

La Carta dei servizi raccoglie le informazioni principali sui servizi forniti, gli indicatori di qualità dei servizi, descrive i meccanismi di tutela per garantire al cittadino il diritto al reclamo ed all’analisi dei segnali di disservizio, per porre in atto azioni di miglioramento.

L’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il principale canale di comunicazione al cittadino della Carta dei Servizi Sanitari aziendale, ne diffonde la stesura cartacea, mette direttamente a disposizione le informazioni sui servizi offerti.

La Carta dei Servizi dell'Azienda USL di Bologna e le carte delle unità assistenziali sono disponbili sul sito nella sezione "Le carte dei servizi dell'Azienda"

Come ottenere la prestazione

  • Recati al servizio

Come pagare il ticket

Luogo di erogazione

URP Ufficio relazioni con il pubblico

Dove si trova

Distretto Reno, Lavino e Samoggia

Indirizzo

Casalecchio Di Reno, via Domenico Cimarosa, 5/2
Visualizza indirizzo su Google Maps

Contatti telefonici

Informazioni
  • 051 596910
Centralino
  • 051 596611
Fax
  • 051 596921

Orari

Apertura pubblico
da lun a ven: 8.30-13.00

Altri luoghi di erogazione