Accesso alla carta dei servizi sanitari
La Carta dei Servizi, che si richiama ai principi fondamentali di eguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione, efficienza ed efficacia, è il documento che contiene gli obiettivi e gli impegni dell’Azienda sanitaria.
La Carta dei servizi raccoglie le informazioni principali sui servizi forniti, gli indicatori di qualità dei servizi, descrive i meccanismi di tutela per garantire al cittadino il diritto al reclamo ed all’analisi dei segnali di disservizio, per porre in atto azioni di miglioramento.
L’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il principale canale di comunicazione al cittadino della Carta dei Servizi Sanitari aziendale, ne diffonde la stesura cartacea, mette direttamente a disposizione le informazioni sui servizi offerti.
La Carta dei Servizi dell'Azienda USL di Bologna e le carte delle unità assistenziali sono disponbili sul sito nella sezione "Le carte dei servizi dell'Azienda"
Come ottenere la prestazione
-
Recati al servizio
Come pagare il ticket
URP Ufficio relazioni con il pubblico
Dove si trova
Indirizzo
Contatto e-mail
Contatti telefonici
- Informazioni
-
- 051 6662643
- Centralino
-
- 051 6662711
- Fax
-
- 051 6662644
Orari
- Apertura pubblico
- da lun a ven: 8.30-13.00
Altri luoghi di erogazione
-
Bologna: quartiere Porto
-
Bologna: quartiere Saragozza
-
Bologna: quartiere Savena
-
San Giovanni In Persiceto
-
Casalecchio Di Reno