Cerca

Questionario di valutazione delle cure palliative (familiare/caregiver)

Gentile Signora/e,

il presente questionario ha lo scopo di raccogliere le opinioni dei pazienti e dei loro familiari/caregiver sulla qualità del percorso assistenziale all’interno della Rete delle Cure Palliative dell’Azienda USL di Bologna.

La Rete delle Cure Palliative è composta da professionisti che aiutano le persone a far fronte e a controllare il dolore, gli altri sintomi e le problematiche psicologiche, sociali e spirituali che insorgono a causa della malattia. L’obiettivo delle Cure Palliative è il raggiungimento della migliore qualità di vita possibile per i pazienti e per le loro famiglie, compatibilmente con le condizioni di salute/malattia.

Al fine di migliorare la qualità di assistenza fornita dalla Rete delle Cure Palliative, Le chiediamo cortesemente di collaborare alla presente indagine esprimendo la sua personale opinione sul percorso, sui professionisti e sui servizi di cui ha usufruito in questo periodo. Si specifica che con il termine “professionisti” si intendono tutti gli operatori che ha incontrato nel suo percorso, ad esempio i medici, gli infermieri e gli psicologi.

Le chiediamo di valutare tutto il suo percorso di cura e assistenza all’interno della Rete delle Cure Palliative, dall’inizio sino ad oggi. Il Suo punto di vista per noi è preziosissimo.

Risponda alle seguenti domande selezionando l'opzione che più si avvicina alla sua opinione.

Le informazioni rilevate saranno utilizzate solo per fini statistici. I dati contenuti nel questionario saranno trattati in modo anonimo e in conformità alla normativa vigente (Regolamento UE 2016/679) in materia di protezione del dato personale, assicurando pertanto la massima riservatezza.

La ringraziamo della sua preziosa collaborazione.

Questionario
DATI GENERALI

Le chiediamo ora alcune informazioni che ci saranno utili a scopo statistico. Le ricordiamo che il questionario è anonimo e che i dati che ci fornirà verranno elaborati nel rispetto delle norme sulla privacy