Cerca

Stesura convenzioni passive con Enti Pubblici e Privati, Aziende Sanitarie, Enti del Terzo Settore per acquisto di consulenze e/o di prestazioni e servizi a favore di UU.OO ospedaliere

Pubblicato il 27/12/2013
Istruttoria e rapporti con Azienda/Ente fornitore, iter per sottoscrizione e predisposizione atti di adozione. Scambio di corrispondenza tra le parti. L. 241/90, D.lgs. 502/92, CCNL Sanità, D.lgs. 117/17 (c.d. Codice del Terzo Settore), DM 72/21, L.R. 3/23 e Regolamento Aziendale, REG. UE 679/2016.

Dipartimento

Dipartimento Attività Amministrative Territoriali e Ospedaliere
Unita' operativa: Servizi amministrativi ospedalieri

Responsabile del procedimento

VINCENZO GRAPPONE

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 90 giorni
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Le UU.OO. interessate alla stipula di una Convenzione con i soggetti suindicati inoltrano apposita mail alla UO Servizi Amm.vi Ospedalieri rappresentando, a titolo esemplificativo e non esaustivo: la descrizione delle attività/prestazioni da richiedere, il fabbisogno, l'impossibilità ad eseguirle all'interno dell'Azienda, la durata e quant'altro ritenuto utile per avviare la fase istruttoria.
Il SAO, qualora necessario, avvia un confronto con l'UO richiedente per approfondimenti e successivamente inoltra apposita nota all'Ente Pubblico/Privato/Azienda Sanitaria/ETS, al fine di addivenire alla stesura di un testo condiviso, proporre e/o adottare la relativa Delibera di approvazione/presa d'atto dell'accordo e procedere con l'iter per la sottoscrizione.
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Giudice Ordinario

Titolare potere sostitutivo

LAURA MELANDRI