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Autorizzazione/comunicazione incarichi extraistituzionali

Pubblicato il 30/12/2020
Recepimento delle comunicazioni e delle richieste di autorizzazione per lo svolgimento di incarichi extraistituzionali. Verifica formale dei moduli con i relativi visti e pareri. Istruttoria per escludere incompatibilità e conflitti di interesse. Conclusione del procedimento con: - adozione degli atti di autorizzazione o di diniego per le richieste di autorizzazione; - silenzio assenso per le comunicazioni. Normativa specifica di riferimento: - D.P.R. n. 3 del 10/01/1957; Legge n. 412 del 30/12/1991; - Legge n. 662 del 23/12/1996; D.Lgs. n. 165 del 30/03/2001; - Contratto Collettivo Nazionale della Sanità; - Delibera n. 451 del 14/12/2022: Adozione del Regolamento in materia di incarichi extraistituzionali

Dipartimento

Staff Direzione Aziendale
Unita' operativa: Libera Professione

Responsabile del procedimento

SIMON BARALDI

Responsabile adozione del provvedimento

ANDREA FORNI

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 30 gg dalla presentazione dell’istanza
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Le richieste di autorizzazione e le comunicazioni di incarichi extraistituzionali devono essere inviate all’indirizzo incarichi.extra@ausl.bologna.it con i seguenti moduli:
- Modulo di richiesta di autorizzazione ad incarichi extraistituzionali retribuiti o gratuiti: Mod. 019
- Modulo di comunicazione di svolgimento incarichi extraistituzionali non soggetti ad autorizzazione: Mod. 019 bis
Inoltre, il personale dipendente deve comunicare, entro 15 giorni dal ricevimento, i compensi percepiti per lo svolgimento degli incarichi extraistituzionali soggetti ad autorizzazione utilizzando l'apposito modulo:
- Modulo di comunicazione dei compensi ad incarichi extraistituzionali.
Uffici e informazioni:
U.O. Libera Professione (SC)
dal lunedì al venerdì, orario 9:00-12:00 e 14:00-15:00
Recapito telefonico:
- Simon Baraldi: 0513172286
e- mail: incarichi.extra@ausl.bologna.it
Modalità informazioni stato procedimento:
Le informazioni sullo stato del procedimento vengono date tramite e-mail e possono essere richieste a:
incarichi.extra@ausl.bologna.it
Possibilità di termine del procedimento con silenzio/assenso: Si
Modalita' di pagamento
Il pagamento viene effettuato dal richiedente/soggetto conferente direttamente al dipendente che ha svolto l'incarico.

Titolare potere sostitutivo

PAOLO BORDON