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Autorizzazione allo svolgimento di prestazioni professionali occasionali da parte della dirigenza medica e sanitaria

Pubblicato il 27/12/2013
- Ricezione richiesta tramite apposito modulo da parte del medico di effettuazione prestazione sanitaria a pagamento presso strutture private non accreditate o altre strutture del SSN ovvero presso il domicilio del paziente; - Ricezione richiesta tramite apposito modulo da parte dell'Ente e/o del paziente; - Verifica dei presupposti per l'accoglimento delle richieste; - Accoglimento formale delle richieste ovvero motivato diniego all'autorizzazione Normativa nazionale, regionale e regolamentazione aziendale riguardanti prestazioni sanitarie richieste a pagamento da singoli utenti e svolte individualmente o in equipe, presso strutture di altra azienda delS.S.N. o di altre strutture sanitarie non accreditate. In particolare: In particolare: 1) art. 9 del D.P.C.M. 27/3/2000 “Atto di indirizzo e coordinamento concernente l’attività libero professionale intramuraria del personale della Dirigenza sanitaria del Servizio Sanitario Nazionale”; 2) CC.NN.LL. 8/6/2000 dell’area della Dirigenza Medica e Veterinaria; 3) Deliberazione della Giunta Regionale Emilia - Romagna n. 1131 del 2012, “Attività libero professionale intramuraria del personale della dirigenza sanitaria del Servizio Sanitario Nazionale – Direttiva alle Aziende

Dipartimento

Staff Direzione Aziendale
Unita' operativa: Libera Professione

Responsabile del procedimento

SILVIA ZANOTTI

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 7 giorni
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
1) Modulo di richiesta prestazione professionale occasionale per il Medico;

2) Modulo di richiesta prestazione professionale occasionale per il Paziente;

3) Modulo di richiesta prestazione professionale occasionale per l'Ente
I MODULI SONO TUTTI DISPONIBILI A FONDO PAGINA NELLA SEZIONE "COLLEGAMENTI" (MODULI E DOCUMENTAZIONE RELATIVI AL PROCEDIMENTO)
Uffici e informazioni:
Per informazioni sulla procedura da attivare, telefonare allo 0516225209, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

L'invio degli appositi moduli di richiesta può essere effettuato:

a)tramite e- mail ad alp@ausl.bo.it;

b) a mezzo fax allo 051/6478304;
Modalità informazioni stato procedimento:
Telefonica/ e- mail ad alp@ausl.bo.it
Possibilità di termine del procedimento con silenzio/assenso: Si
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Giudice ordinario
Modalita' di pagamento
- per gli Enti Privati/ soggetti privati: l'UO Libera Professione emette avviso di pagamento che potrà essere effettuato tramite piattaforma PagoPa;
- per gli Enti Pubblici: l'UO Libera Professione emette fattura elettronica il cui pagamento sarà effettuato tramite sistema Girofondi Banca d'Italia n. 0306279 a 60 giorni dalla data di emissione della fattura

Titolare potere sostitutivo

PAOLO BORDON
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Richiesta alla Direzione di presidio ospedaliero o alla Direzione Generale