Cerca

Gestione segnalazioni (reclami, rilievi, elogi)

Pubblicato il 13/12/2013
Protocollazione e presa in carico della segnalazione, istruttoria, eventuale richiesta di chiarimenti alle UU.OO. coinvolte, predisposizione risposta a firma del Direttore del Distretto di residenza del segnalante. Legge 241/90 e successive modifiche ed integrazioni Regolamento Aziendale di gestione delle segnalazioni (cod. P027 AUSL BO).

Dipartimento

Distretto San Lazzaro di Savena
Unita' operativa: Unità Attività Amm.ve e Relazioni con il cittadino

Responsabile del procedimento

ALESSANDRA BOCCAFOGLI

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 30 giorni salvo necessità di ulteriori approfondimenti. In questo caso al cittadino viene data una comunicazione interlocutoria in attesa della risposta definitiva
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Modulistica al link sottostante.

http://www.ausl.bologna.it/per-i-cittadini/urp-relazioni-con-il-cittadino
Uffici e informazioni:
Ufficio Relazioni col Pubblico/Segreteria Distretto Savena Idice - telefono 051- 6224289 - dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30

urpdistrettosl@ausl.bologna.it
Modalità informazioni stato procedimento:
Ufficio Relazioni col Pubblico/Segreteria Distretto Savena Idice - telefono 051- 6224289 - dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30

urpdistrettosl@ausl.bologna.it
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Legge 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni.Procedura aziendale per la gestione delle segnalazioni (cod.P027 AUSL BO).

Titolare potere sostitutivo

Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Attivabile tramite posta ordinaria, elettronica, o contatto telefonico