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Gestione istanze di accesso agli atti

Pubblicato il 13/12/2013
Ricezione e protocollazione delle richieste, avvio istruttoria per verifica sussistenza requisiti - protezione di interessi giuridici particolari da parte di soggetti portatori di un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è richiesto l’accesso - acquisizione della documentazione e consegna al richiedente con nota a firma del Direttore di Distretto. Legge 241/1990 e successive modifiche ed integrazioni. Linee applicative aziendali sul diritto di accesso ai documenti amministrativi e alla documentazione sanitaria (delibera DG n. 186/2007 e n. 435/2021). Si veda anche il link a fondo pagina "Accesso a dati, documenti e informazioni detenuti dall’Azienda USL di Bologna". L'ufficio risponde direttamente per la propria documentazione prodotta (e detenuta), e svolge un ruolo di service a favore dei rispettivi servizi territoriali che detengono le informazioni di carattere clinico o socio-sanitario.

Dipartimento

Distretto Reno, Lavino e Samoggia
Unita' operativa: Funzione Attivita' Amministrative Distrettuali Reno, Lavino

Responsabile del procedimento

SABRINA BERNINI

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: 30 giorni dalla ricezione della richiesta, fatti salvi i termini di differimento previsti dalla normativa vigente in materia e dal regolamento aziendale di accesso agli atti.
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Non è previsto l’utilizzo di modulistica pre-definita. Per informazioni sull'accesso alle cartelle cliniche si veda il link inserito a fondo pagina.
Uffici e informazioni:
Telefonare dal lun. al ven. dalle 08.30 alle 12.30 all'Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 051.596913 - 051.596923 email: distretto.renolavinosamoggia@ausl.bologna.it
Modalità informazioni stato procedimento:
Telefonare dal lun. al ven. dalle 08.30 alle 12.30 all'Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 051.596913 - 051.596923 email: distretto.renolavinosamoggia@ausl.bologna.it
Modalita' di pagamento
"Rimborso eventuali spese sostenute per la riproduzione su supporto materiale (fotocopie; eventuali spese di spedizione; diritti di segreteria, con le modalità contenute al seguente link:
http://www.ausl.bologna.it/asl-bologna/dipartimento-amministrativo/uoc-economico-finanziaria/trasparenza/pag/iban-e-pagamenti-informatici"

Titolare potere sostitutivo

ALBERTO MAURIZZI
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Telefonare dal lun. al ven. dalle 08.30 alle 12.30 all'Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 051.596923 - 051.596913 email: distretto.renolavinosamoggia@ausl.bologna.it