Dipartimento Tecnico Patrimoniale - Approvazione di variazioni/modifiche contrattuali
Pubblicato il
13/12/2013
Provvedimenti espressi con i quali la stazione appaltante approva modifiche o variazioni a contratti in corso (Art. 120 D.Lgs 36/2023)
Dipartimento
Dipartimento Tecnico-Patrimoniale
Unita' operativa:
Dip. Tecnico Patrimoniale (escluse UO Tecnologie Informatiche e di Comunicazione e UO Gestione del Patrimonio)
Informazioni procedimento
Inizio:
di ufficio
Termine di conclusione:
90 giorni dal verificarsi delle circostanze che richiedono la variazione/modifica, in analogia con quanto previsto all’art.2 comma 3 ultimo capoverso della legge 241/90
Uffici e informazioni:
Dipartimento Tecnico Patrimoniale, Via Altura n. 7, Bologna. Tel. 051.6225132, Fax 051 6225136, e-mail serviziotecnico.segreteria@ausl.bologna.it, pec servizio.tecnico@pec.ausl.bologna.it. Orari: 8.30-12.30 13.00-15.00 (escluso sabato e festivi)
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Azione legale avanti il giudice ordinario ai sensi dei disposti del codice di procedura civile
Titolare potere sostitutivo
GIOVANNI FERRO
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Richiesta scritta da inviare via mail al Direttore amministrativo: direzione.amministrativa@ausl.bologna.it
Link