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Erogazione indennità di residenza alle Farmacie Rurali

Pubblicato il 06/04/2016
Il Titolare/Direttore della Farmacia Rurale avente i requisiti richiesti dalla Legge, entro il 31 marzo di ogni anno pari presenta alla Azienda USL apposita istanza in bollo. Il servizio farmaceutico, ai sensi dell'art. 15 L.183/2011, richiede al Comune di riferimento la certificazione dei requisiti necessari alla erogazione della indennità per le farmacie che ne hanno fatto richiesta e calcola l'ammontare. Il servizio farmaceutico adotta il provvedimento e comunica al Sindaco del Comune interessato l’importo della quota a suo carico da erogare alle farmacie entro il 31 ottobre di ogni anno. Art. 28 L. 221/1968; Art. 11 LR. 2/2016; art. 15 Legge 183/2011

Dipartimento

Dipartimento Farmaceutico Interaziendale
Unita' operativa: Funzione amministrativa Assistenza Farmaceutica Territoriale

Responsabile del procedimento

ANNA SAVARINO

Informazioni procedimento

Inizio: istanza di parte Termine di conclusione: Con determinazione da adottarsi entro il 30 giugno di ogni anno
Modulistica (procedimenti a istanza di parte):
Modulo Richiesta Indennità di residenza
Uffici e informazioni:
Segreteria UOC Assistenza Farmaceutica Territoriale e Vigilanza
Tel. 051.6597357 fax 051.6597366
PEC: farmaceutica.territoriale@pec.ausl.bologna.it Mail: Servizio.Farmaceutico@ausl.bologna.it
Orari apertura al pubblico:dal lunedì al venerdì: 8.30:13.00 - martedì e giovedì: 14.30:16.30
Modalità informazioni stato procedimento:
Segreteria UOC Assistenza Farmaceutica Territoriale e Vigilanza
Tel. 051.6597357 fax 051.6597366
PEC: farmaceutica.territoriale@pec.ausl.bologna.it Mail: Servizio.Farmaceutico@ausl.bologna.it
Orari apertura al pubblico:dal lunedì al venerdì: 8.30:13.00 - martedì e giovedì: 14.30:16.30

Titolare potere sostitutivo

DENIS SAVINI
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