Nomina della commissione giudicatrice in caso di appalto da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per acquisto di forniture e servizi
Pubblicato il
11/12/2018
Ai sensi dell'art.93 del D.lgs 36/2023, nelle procedure di aggiudicazione di contratti di appalti con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, la valutazione delle offerte dal punto di vista tecnico ed economico è affidata a una commissione giudicatrice, composta da esperti nello specifico settore cui si riferisce l'oggetto del contratto. I nominativi dei Commissari di gara sono richiesti ai Distretti, Dipartimenti, ecc. In caso di gare di rilevanza strategica i nominativi sono richiesti alle Direzioni di Presidio. Per le gare AVEC si richiedono i nominativi anche ai Collegi Tecnici dei Direttori Sanitari e Amministrativi. La nomina della Commissione avviene dopo la scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Dipartimento
Dipartimento Amministrativo
Unita' operativa:
Servizio Acquisti di Area Vasta
Informazioni procedimento
Inizio:
di ufficio
Termine di conclusione:
90 giorni decorrenti dal verificarsi delle circostanze che richiedono l’avvio del procedimento, art.2 comma 3, Legge 241/90
Modalità informazioni stato procedimento:
Per ottenere informazioni, telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ai numeri 0516079642 - 0516079643. E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; Pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it.
Strumenti di tutela di amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla Legge
Ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale competente, art.120 D.lgs n.104/2010
Titolare potere sostitutivo
GIOVANNI FERRO
Modalità di attivazione del potere sostitutivo
Richiesta alla Direzione Amministrativa